annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auguri...ma con il rammarico..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A Beautiful Mind

si sono per caso ispirati a te gli autori di "A Beautiful Mind"???
    ma da dove è uscito questo??? addirittura sta preparando il concorso alla consob...ma vai a ca@are...
    fai tanto il forte e hai fatto solo 58 risp giuste...bravo torna al tuo studio che immagino ci sarà la fila..

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
    Appunto, non hai letto una mazza.
    E si che ti ho fatto pure l'esempio di Mario Rossi e della sua base di 29 su 80...
    Ah, quante occasioni buttate per imparare...

Me ne torno al mio studio.

Commenta

Originariamente inviato da monroe Visualizza il messaggio
      ma da dove è uscito questo??? addirittura sta preparando il concorso alla consob...ma vai a ca@are...
      fai tanto il forte e hai fatto solo 58 risp giuste...bravo torna al tuo studio che immagino ci sarà la fila..
      Ma no !
      intendeva dire che andava a studiare non che ha uno studio...te lo immagini uno così che fa il libero professionista? non dura manco una settimana... e infatti cerca disperatamente di intrufolarsi nella P.A. pur disprezzandone metodi e contenuti...
      nec recisa recedit

Commenta

[quote=paola66;174949]
        Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio

Me ne torno al mio studio.[/quote]

Ecco appunto...va che è meglio...

Almeno vinci stò benedetto concorso in Consob e non corriamo il rischio di averti in A.E. : che oltre ad essere arrogante, presuntuoso e cafone non sei manca bravino...

Appena 58 domande giuste...e certamente una buona parte dovute alla fortuna...

Ma perchè non sei un pò più costruttivo...guarda che l'intelligenza non si dimostra con le critiche a tutti i costi e contro tutti...almeno non nell'età adulta !
        Non so dove tu abbia letto dei miei altri concorsi, perchè l'ho scritto una volta sola, e su una sezione del forum che non ha alcuna attinenza con questo e rivolto solo a gente con cui è nato un forte legame, non certo per vanto. Volendo utilizzare il tuo stesso tono potrei dire, e non lo dico, che sei del '66, ti vanti di esserti laureata a 23 anni con il massimo dei voti con pubblicazione della tesi e sei qui a fare un concorso di accesso alla Pubblica Amministrazione - e non di dirigenza - in cui i concorrenti e i vincitori hanno un'età media per cui potrebbero esserti figli.
        Ma siccome sono un signore, appunto, non lo dico.
        Leggiti un po' meglio i post precedenti, che impari qualcosa e così ti eserciti anche per la prova attitudinale, che è meglio...

Non sono io a dimostrare alcuna intelligenza, di cui mi pecco in ogni momento di difettare, ed è il motivo che mi spinge ogni volta a fare meglio, sono altri qui che si crogiolano nell'autocelebrazione perchè hanno superato una prova per un concorso difficilissimo (!). Se qualcuno avesse capito il senso di quello che avevo scritto farebbe un utile bagno di umiltà e si applicherebbe con più coscienza nel prosieguo (e non ce l'ho con lucabigon di cui trovo i post molto sensati, mi dispiace solo che non abbia colto l'ironia e la leggerezza con cui sono solito colorare i miei post. Pazienza, è il problema dei forum).
        Un'ultima cosa: sono due volte che mi citi direttamente e sono due volte che sottolinei e sottintendi la faccenda dell'età adulta, della maturità e di *******te simili. Personalmente, avvalorato anche dagli studi fatti da un pool di demografi dell'Università Cattolica che sarò lieto di girarti (non ti garantisco però di aiutarti a capirli, ipotizzo la tua completà capacità nel farlo), il problema di questo paese sono proprio le generazioni anziane che, sotto la facile equazione età adultà = maturità e capacità - imbavagliano le giovani generazioni molto più preparate, capaci e dinamiche.
        Morale della favola, non sei saggia e autorizzata a dispensare la morale perchè sei più vecchia, anzi, il fatto che sei qui potrebbe suggerire piuttosto il contrario.

Vi lascio tra cotanto senno di cui non sono degno.
        In bocca al lupo per la prossima prova, ed evitate di esaurire su quei difficoltosissimi test la vostra preziosa materia grigia.

Commenta

ah ecco

mi era venuto il dubbio che potesse avere anche uno studio... sai le risate che mi farò quando anche la P-A. lo manderà a quel paese...
          Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
          Ma no !
          intendeva dire che andava a studiare non che ha uno studio...te lo immagini uno così che fa il libero professionista? non dura manco una settimana... e infatti cerca disperatamente di intrufolarsi nella P.A. pur disprezzandone metodi e contenuti...

Commenta

Ecco un altro sul quale la natura ha risparmiato in materia grigia. Ora inizia a vantarti tu di quanto sei stato bravo a sperare questo difficilissimo concorso.
            Ci vado molto volentieri a cagare, fa bene all'organismo.
            Dovresti anche tu, più spesso.

Commenta

rieccoti

scrivi scrivi cosi mi viene meglio lo stimolo

Commenta

Ragazzi, state buoni se potete.

Commenta

Ma no !
                  Tornando seri, ho sottolineato l'incapacità del metodo di fare una selezione che premiasse al meglio la gente preparata. Quali altri metodi e contenuti? Te li sei sognati?
                  Punto.
                  Se rispondi in questo modo dimostri:
                  1) di non aver capito una mazza di quello che ho scritto. Rimedio: vedi post precedente.
                  2) Di evitare di darti arie di superiorità e moralismo perchè continui a sottolineare cose personali. A questo non c'è rimedio.
                  Sei solo una persona non matura.

Commenta

scrivi scrivi cosi mi viene meglio lo stimolo
                    Ho finito, prestami la lingua, che altre utilità non ha.

E poi torna a giocare laggiù, dove ci sono i tombini aperti.

Commenta

[quote=gianl;174965]
                      Non so dove tu abbia letto dei miei altri concorsi, perchè l'ho scritto una volta sola, e su una sezione del forum che non ha alcuna attinenza con questo e rivolto solo a gente con cui è nato un forte legame, non certo per vanto. Volendo utilizzare il tuo stesso tono potrei dire, e non lo dico, che sei del '66, ti vanti di esserti laureata a 23 anni con il massimo dei voti con pubblicazione della tesi e sei qui a fare un concorso di accesso alla Pubblica Amministrazione - e non di dirigenza - in cui i concorrenti e i vincitori hanno un'età media per cui potrebbero esserti figli.
                      Ma siccome sono un signore, appunto, non lo dico.
                      Leggiti un po' meglio i post precedenti, che impari qualcosa e così ti eserciti anche per la prova attitudinale, che è meglio...

Non sono io a dimostrare alcuna intelligenza, di cui mi pecco in ogni momento di difettare, ed è il motivo che mi spinge ogni volta a fare meglio, sono altri qui che si crogiolano nell'autocelebrazione perchè hanno superato una prova per un concorso difficilissimo (!). Se qualcuno avesse capito il senso di quello che avevo scritto farebbe un utile bagno di umiltà e si applicherebbe con più coscienza nel prosieguo (e non ce l'ho con lucabigon di cui trovo i post molto sensati, mi dispiace solo che non abbia colto l'ironia e la leggerezza con cui sono solito colorare i miei post. Pazienza, è il problema dei forum).
                      Un'ultima cosa: sono due volte che mi citi direttamente e sono due volte che sottolinei e sottintendi la faccenda dell'età adulta, della maturità e di *******te simili. Personalmente, avvalorato anche dagli studi fatti da un pool di demografi dell'Università Cattolica che sarò lieto di girarti (non ti garantisco però di aiutarti a capirli, ipotizzo la tua completà capacità nel farlo), il problema di questo paese sono proprio le generazioni anziane che, sotto la facile equazione età adultà = maturità e capacità - imbavagliano le giovani generazioni molto più preparate, capaci e dinamiche.
                      Morale della favola, non sei saggia e autorizzata a dispensare la morale perchè sei più vecchia, anzi, il fatto che sei qui potrebbe suggerire piuttosto il contrario.

Vi lascio tra cotanto senno di cui non sono degno.
                      In bocca al lupo per la prossima prova, ed evitate di esaurire su quei difficoltosissimi test la vostra preziosa materia grigia.
                      Grazie gianl, purtroppo via forum spesso non ci si intende bene.

Commenta

Sto operando...
                      X