annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicate le graduatorie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma non ho capito cosa succede? perchè state incazzati??
    Clicco, dunque sono

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
      vai centaura!!!
      il problema è che con quest'ansia mi potrei schiantare!!!!!!mi tremano le mani!!

Commenta

perchè???perchè il veneto ancora non ha pubblicato la graduatoria mannaggia

Commenta

mi raccomando...venerdi 27 giugno 2008 dalle ore 15.00 alle ore 18.30 tutti presso l'Auditorium Banca Antonveneta in Piazzetta Turati n. 2 a Padova...c'è un interessantissimo convegno sugli studi di sttore...per chi ancora nn lo sapesse!!!

Commenta

Originariamente inviato da PIIPPA Visualizza il messaggio
            il problema è che con quest'ansia mi potrei schiantare!!!!!!mi tremano le mani!!
            allora vengo io e mi presti la Ducati!!!

Commenta

ma non è che sono pubblicati da qualche altra parte del sito?ipotesi fantascientifica lo so ma che volete ho i nervi a pezzi

Commenta

no dico ho pure smesso di fumare....la fanno apposta???porca paletta potrei fumarmi anche il pc...con annessa scrivania!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
                  allora vengo io e mi presti la Ducati!!!
                  mmmmmhhh!!!non si può fare mi spiace...piuttosto ti presto la fiestina va!!!và pianino pianino ma arriva eh!!!

Commenta

Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggio
                    ma non è che sono pubblicati da qualche altra parte del sito?ipotesi fantascientifica lo so ma che volete ho i nervi a pezzi
                    forse questa è già la prova attitudinale...titolo prova "cerca le graduatorie su tutto il web"

Commenta

regazzi ce l'ho fatta anch'io: 26,414

Commenta

Sto operando...
                      X