annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicate le graduatorie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tra l'altro sono pure al lavoro meno male che il capo non c'è

Commenta

Beati gli ultimi perchè saranno esclusi dalla graduatoria!

Commenta

Il Veneto è l'unica Regione che ha la pagina dei concorsi aggiornata al 2007.

http://veneto.agenziaentrate.it/site...51125113208421

Dovranno scrivere tutto, e conoscendo le competenze informatiche in alcune PA temo dovrete aspettare fino alle 11. A quel punto, rompete le righe ed OCCUPATE la Direzione Regionale.

Commenta

Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggio
          non male come idea ma non credo di farcela
          neanche io ce la posso fare!!!

Commenta

gli ultimi saranno i primi...mah non ci ho mai creduto a sta roba

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
              Il Veneto è l'unica Regione che ha la pagina dei concorsi aggiornata al 2007.

http://veneto.agenziaentrate.it/site...51125113208421

Dovranno scrivere tutto, e conoscendo le competenze informatiche in alcune PA temo dovrete aspettare fino alle 11. A quel punto, rompete le righe ed OCCUPATE la Direzione Regionale.
              no, ti sbagli, ha solo la pagina del 2008 nascosta. devi cliccare in basso di quella pagina che hai riportato tu dove c'è il link procedure in corso e poi cliccare su quelli dei 1180.

Commenta

Ragazzi sapete che il 27 giugno c'è stato un convegno a Padova sugli studi di settore???

Commenta

se se se seeeeeeeeeeeee

ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaa,ora ce la giochiamo il 18,in bocca al lupo a tuttiii

Commenta

Originariamente inviato da miura Visualizza il messaggio
                    Ragazzi sapete che il 27 giugno c'è stato un convegno a Padova sugli studi di settore???

Buona questa.

Commenta

Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggio
                      no, ti sbagli, ha solo la pagina del 2008 nascosta. devi cliccare in basso di quella pagina che hai riportato tu dove c'è il link procedure in corso e poi cliccare su quelli dei 1180.
                      cioè: "procedure in corso", poi "concorsi in svolgimento", e poi s"elezione per 1180".labirintico, eh?!

Commenta

Sto operando...
                      X