annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

U7 Milano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

U7 Milano

Faccio un grande in bocca al lupo ai miei colleghi di avventura, leggendo il forum ho letto molte cose utili e opinioni condivisibili. L'ansia dei risultati cresce. Un saluto in particolare all'aula n.14. incrociamo le dite. Ciao a tutti.

crepi il lupo!

comunque vada sara' un successo.....

ciao!

Commenta

Crepi.....speriamo bene per tutti...mi sembra inutile mangiarci la testa in interrogativi che domani troveranno una risposta!!! Eri nell'aula 14?

Commenta

qualcuno dell'aula 3!! vi ricordate la quasi rissa per una pipì in più o in meno??
        gnegno nazionale :)

Commenta

no, ho partecipato in emilia.. ma senza grosse aspettative e/o pretese..

spero cmq che prendano più gente possibile..

Commenta

Certo è una speranza che condivido...in Lomabardia eravamo di meno di quanto si erano candidati...il direttore generale personalmente ci disse che erano pervenute ben 11.000 domande...per fortuna ci siamo presentati in un numero inferiore!! )

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
              qualcuno dell'aula 3!! vi ricordate la quasi rissa per una pipì in più o in meno??
              Ciao!!!
              Certo che me la ricordo!!! Sono quella ragazza che ha chiesto 6 volte di andare in bagno...e le è stato detto sempre di no...mentre nel frattempo mandavano altri! Mi chiedo ancora per quale motivo stavo loro antipatica...
              .....stavo per utilizzare il cestino della carta!

Commenta

Originariamente inviato da valentinape Visualizza il messaggio
                Ciao!!!
                Certo che me la ricordo!!! Sono quella ragazza che ha chiesto 6 volte di andare in bagno...e le è stato detto sempre di no...mentre nel frattempo mandavano altri! Mi chiedo ancora per quale motivo stavo loro antipatica...
                .....stavo per utilizzare il cestino della carta!
                Mi ricordo di te, eravamo seduti nella stessa fila ma in angoli opposti. Eri nervosetta quel giorno, eh?

Commenta

Originariamente inviato da lucabigon Visualizza il messaggio
                  Mi ricordo di te, eravamo seduti nella stessa fila ma in angoli opposti. Eri nervosetta quel giorno, eh?
                  Ciao Luca,
                  altro che nervosetta, stavo inc....nera, avevo chiesto, nel giro di quasi 3 ore, letteralmente 6 volte di andare in bagno e mi rispondevano o di no oppure fra dieci minuti e nel frattempo mandavano altre persone in bagno. Mi sentivo presa in giro e soprattutto stavo rischiando di farmela sotto.....anche ora ,se ci ripenso, mi sale il nervoso. Io non mi ricordo di te.....avevo questo serio problema da risolvere.....
                  Come ti è andata?

Commenta

Originariamente inviato da valentinape Visualizza il messaggio
                    Ciao Luca,
                    altro che nervosetta, stavo inc....nera, avevo chiesto, nel giro di quasi 3 ore, letteralmente 6 volte di andare in bagno e mi rispondevano o di no oppure fra dieci minuti e nel frattempo mandavano altre persone in bagno. Mi sentivo presa in giro e soprattutto stavo rischiando di farmela sotto.....anche ora ,se ci ripenso, mi sale il nervoso. Io non mi ricordo di te.....avevo questo serio problema da risolvere.....
                    Come ti è andata?
                    Ce l'ho fatta! E tu?

Commenta

Sto operando...
                    X