Ciao! Se siete gia' al lavoro come dipendenti pubblici e avete provato a fare il concorso AE, mettiamo che le prove vadano bene, e' possibile accettare il tirocinio mettendosi in aspettativa? Come si puo' fare? Ciao e grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per chi e' gia' dipendente pubblico
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mamo Visualizza il messaggioCiao! Se siete gia' al lavoro come dipendenti pubblici e avete provato a fare il concorso AE, mettiamo che le prove vadano bene, e' possibile accettare il tirocinio mettendosi in aspettativa? Come si puo' fare? Ciao e grazie
-
Originariamente inviato da mamo Visualizza il messaggioNon ci sono altre forme di aspettativa secondo voi?
Commenta
-
aspettativa
io appartengo alle forze dell'ordine, e ho chiesto ad un dirigente sindacale che si occupa di aspettativa...e sembra proprio che in questo caso non sia possibile...quindi DIMISSIONI se si supera il concorso..ma mi sembra ancora presto per pensare a questo...prima pensiamo ai risultati della 1a prova e poi alla 2a prova.....e poi si vedrà, no?
in bocca al lupo a tutti!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da juliette Visualizza il messaggioio appartengo alle forze dell'ordine, e ho chiesto ad un dirigente sindacale che si occupa di aspettativa...e sembra proprio che in questo caso non sia possibile...quindi DIMISSIONI se si supera il concorso..ma mi sembra ancora presto per pensare a questo...prima pensiamo ai risultati della 1a prova e poi alla 2a prova.....e poi si vedrà, no?
in bocca al lupo a tutti!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mamo Visualizza il messaggioGrazie Juliette, io pero' mi riferivo solo ai 6 mesi di tirocinio, non della vincita del concorso, per la quale ci vogliono anche gli orali, ecc... Mi preoccupo gia' da ora perche' se devo chiedere al mio ente, che e' l'universita', prima di risponderti ci mettono due mesi almeno!
Commenta
-
Originariamente inviato da giomat78 Visualizza il messaggioAnch'io lavoro all'università... penso che hai fatto anche tu il calcolo della differenza economica tra il nostro contratto e quello AE. Io mi informo qua da me, teniamoci in contatto, così nel fortunato caso in cui passiamo leprove e andiamo al tirocinio... vediamo se ci hanno risposto in modo uniforme!
Commenta
-
Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggioCiao ragazzi, ma voi siete passati alla prima prova?
Commenta
Commenta