annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per chi ha gia fatto questi test per AE o dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Calcolatrice

Ciao benny,...so che questa domanda è divenuta assillante in questo forum...è posssibile usare la calcolatrice?...perchè nessuno risponde! Domando te perchè hai gia sostenuto la prova e forse (e magari) quel giorno era possibile usarla......! Rispondi prestooooooooooooo!

Commenta

Calcolatrice si, calcolatrice no!!!!

ROBBY 78...CIAO....VISTO CHE SEI COSì INFORMATO PERCHè NON MI DICI SE SI PUO USARE LA CALCOLATRICE?....C'è QUALCHE FONTE PER SAPERE SE è POSSIBILE O MENO USARE 'STA BENEDETTA CALCOLATRICE!....IN POCHE PAROLE PER TUTTO IL SITO TROVO LA MIA STESSA DOMANDA......MA LA RISPOSTA NOOOOOOOOOOOOOOO!

Commenta

Originariamente inviato da frasca18 Visualizza il messaggio
        Ciao benny,...so che questa domanda è divenuta assillante in questo forum...è posssibile usare la calcolatrice?...perchè nessuno risponde! Domando te perchè hai gia sostenuto la prova e forse (e magari) quel giorno era possibile usarla......! Rispondi prestooooooooooooo!
        per questo genere di test non si può usare la calcolatrice.
        sono test di logica e puntano su velocità ed elasticità mentale.
        la calcolatrice non è necessaria e non ci sarebbe neanche il tempo di usarla.

Commenta

Originariamente inviato da frasca18 Visualizza il messaggio
          ROBBY 78...CIAO....VISTO CHE SEI COSì INFORMATO PERCHè NON MI DICI SE SI PUO USARE LA CALCOLATRICE?....C'è QUALCHE FONTE PER SAPERE SE è POSSIBILE O MENO USARE 'STA BENEDETTA CALCOLATRICE!....IN POCHE PAROLE PER TUTTO IL SITO TROVO LA MIA STESSA DOMANDA......MA LA RISPOSTA NOOOOOOOOOOOOOOO!
          ecco la risposta!!! nei concorsi del 2002 e 2003 cioè gli ultimi con le prove attitudinali non si poteva usare...ce l'ha detto giorgia 68, un'altra forumista che sostenne quelle prove allora!!! il thread è questo http://forum3.concorsi.it/forum/show...?t=6130&page=4 la discussione è interessante...

Commenta

x robby78

robby tu 6 ligure giusto?' di dove 6??? io sono di la spezia....

Commenta

la shl ha già formulato la prima prova..

Ragazzi dal contratto pare che la Shl abbia formulato anche i test della prima prova, che a mio avviso nn erano molto diversi da quelli degli anni scorsi, nè dal punto di vista contenutistico, nè da quello schematico. insomma sempre 3 risposte tra cui scegliere, grado di difficoltà nn particolarmente più elevato rispetto al 2006....quindi?? perchè fasciarci la testa fin da ora? anche per la prima prova c'era chi affermava che sarebbe stata terrificante, in quanto alla fine chi sarà assunto avrà un vero contratto e non un CFL...basta stressarci, la serenità è l'arma migliore per affrontare questi quiz! IN BOCCA AL LUPO A TUTTI...e state tranquilli!!!!!

Commenta

sagge parole,cara Miri! peccato, però, che io non mi senta tanto tranquilla!!!!!!!!!!!!!!!!
                [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da cmd Visualizza il messaggio
                  Robby è scomparso

No...Robby era in vacanza

Sono tornato più forte e più in gamba che pria!

Ed ho le soluzioni giuste al 100% dei test SHL

A) VERO
                  B) FALSO
                  C) NON SI PUO' DIRE

Commenta

Sto operando...
                  X