annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SECONDA PROVA - Area Verbale - Comprensione Verbale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggio
    ciao ho appena chiamato in ae lombardia, finalmente mi hanno risposto e purtroppo non mi hanno detto nulla, anzi in modo un po' scortese (ma posso anche capirli, chissà quante telefonate!) dicono che è impossibile sapere quante domande ci saranno e in quanto tempo si svolgerà la prova... ma solo in lombardia sono così acide? siete sicuri delle vostre fonti?
    ciao e in bocca al lupo a tutti

    leggi qui:



    File allegati

    Commenta


      #42
      La 602 e' la E

      Sostrato=fondo

      Commenta


        #43
        Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggio
        Credo che la 9 sia E
        Concordo, anche per me la 9 è E.
        Che sbadata.....non mi sono presentata! Ciao ragazzi. Sono nuova del forum. Mi chiamo Carmen. Io in realtà sto seguendo un corso di preparazione al Concorso ma......oggi abbiamo fatto le prime 33 della comprensione verbale ed io mi sono annotata quelle che pensavo giuste, ma sbagliate dal prof......ed avevo ragione! Siamo messi bene!!!!!!

        Commenta


          #44
          [QUOTE=Robby78;181781]leggi qui:



          Scusa non per farmi i fatti tuoi..,ma lavori gia' all'Agenzia delle Entrate oppure hai parenti che già ci lavorano..?

          Commenta


            #45
            Potrei sapere se stai seguendo quello organizzato dall'Istituto Cappellari oppure quello della Simone..? Poichè anc'io mi ero informata, non l'ho fatto perchè era a distanza, on line.. (se fosse stao in aula avrei deciso di farlo..)

            Commenta


              #46
              Ma hai visto che l ultimo post risale al 2010 cioè quasi tre anni fà????

              Commenta

              Sto operando...
              X