annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova:aiutiamoci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Seconda prova:aiutiamoci

Propongo una cosa...per la seconda prova, oltre a svolgere e chiarici qualche dubbio (QUALCHE???!!) in ordine ai quesiti formez, riuniamo sotto questo post tutte le informazioni che riusciamo ad ottenere in ordine alla tipologia di quiz che verranno proposti. In particolare, se qualcuno (e io per prima cercherò) riuscisse ad andare in sede per farsi dire qualcosa dagli impiegati (sanno sempre tutto e a volte spifferano, fidatevi) potremmo seriamente darci una mano e scambiarci informazioni in modo da nn arrivare totalmente sprovveduti!!

Ciao Jenn@, già ho parlato con personale interno che mi escluso (anche se naturalmente non esplicitamente) che ci sia matematica finanziaria o materie assurde (statistica in materia di evasione etc.)
    Naturalmente se qualcuno dovesse avere notizie più fresche ed attendibili è il benvenuto.

Commenta

io sono giorni che provo a parlare con l'Uffico personale della AE Lombardia...ma nn mi rispondono!!!Grrr

Commenta

Consigli per affrontare la seconda prova

Ciao ragazzi.... Ho voluto aprire questa forum per raccogliere alcuni consigli per affrontare la seconda prova.

Ps evitiamo di dilungarci su discussioni poco efficaci e limitiamoci a mettere solo i consigli...

Commenta

ripassare tabelline proprozioni per esempio, bandire la calcolatrice dalla tua vita fino al 18 luglio

Commenta

Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggio
            ripassare tabelline proprozioni per esempio, bandire la calcolatrice dalla tua vita fino al 18 luglio
            a me sta tornando utile, oltre a fare i test ripam e shl, dedicare 10 min al giorno a fare a mano 4-5 divisioni complesse, un paio di moltiplicazioni (nel frattempo si ripassano anche le tabelline)... poi ricontrolli i calcoli con la calcolatrice per vedere se ti tornano

Commenta

ho notato nei test ripam di ragionamento critico numerico che ci sono da fare le percentuali a diritto e all'inverso, o di un numero rispetto all'altro, o incrementi o decrementi.
              Ciao,
              Andy

Commenta

ci vuole cul..........
                gnegno nazionale :)

Commenta

Fare un pò di yoga

Commenta

Per chi lo pratica naturalmente

Commenta

Sto operando...
                    X