annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

numero concorsisti AE per regione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da trustno1 Visualizza il messaggio
    emilia 4600 domande
    1400 presenti circa
    Il dato esatto dovrebbe essere 1406 (compresi ammessi con riserva)...una ragazza che stava nella mia fila ha presenziato al sorteggio del questionario e ha riportato questo dato...

Commenta

lo hanno detto i sorveglianti prima dell'inizio della prova in emilia ..Io ho chiesto e questa è stata la risposta...poi non sò ..ma credo si attendibile perchè la fiera era per più della metà vuota
      Baci

Commenta

Originariamente inviato da trustno1 Visualizza il messaggio
        lo hanno detto i sorveglianti prima dell'inizio della prova in emilia ..Io ho chiesto e questa è stata la risposta...poi non sò ..ma credo si attendibile perchè la fiera era per più della metà vuota
        Baci
        Baci anche a te e soprattutto in bocca al lupo!

Commenta

anche in veneto, prima dell'inizio della prova, ci hanno informato sul numero delle domande pervenute e su quello dei presenti

Commenta

spero che quanto riportato nel forum corrisponda a realtà, in questo caso in quasi ogni regione (escluse emilia e toscana) 1 su 3 (sempre che superi la fatidica soglia di 14 passa il turno. (?)

Commenta

crepi e tanti in bocca al lupo di cuore

Commenta

Originariamente inviato da donat27 Visualizza il messaggio
                Baci anche a te e soprattutto in bocca al lupo!

Crepi e tanti in bocca al lupo pure a te di cuore

Commenta

Ragazzi, già si è parlato abbondantemente di domande, risposte, punteggi, criteri di trasformazione ecc. ecc. e voi ancora parlate di affluenza!?!?

Sarebbe come commentare ancora l'affluenza alle urne quando ormai sono uscite le prime proiezioni sui risultati elettorali!!!

Commenta

volevo dire 24

Commenta

Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggio
                      Ragazzi, già si è parlato abbondantemente di domande, risposte, punteggi, criteri di trasformazione ecc. ecc. e voi ancora parlate di affluenza!?!?

Sarebbe come commentare ancora l'affluenza alle urne quando ormai sono uscite le prime proiezioni sui risultati elettorali!!!
                      e di cosa dobbiamo parlare... di Spagna - Italia? Se fosse così andrei sul forum tifosi.it

Commenta

Sto operando...
                      X