annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio (punto della situazione): Quanti eravamo e con quante domande si passa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho chimato finalmente si sono degnati di rispondere..ma è top secret..nno hanno detto nulla..ho chiesto quanto ha preso l'ultimo in graduatoria e nemmeno questo!!!!

Commenta

bene... si avvicina il 2 luglio.... vi confesso che almeno fino ad oggi ho potuto vivere con la speranza aver passato la prima prova. Domani ci sarà il verdetto..... forse al di là della preparazione c'è anche un pò di predestinazione, mah, un in bocca al lupo a tutti quelli che hanno partecipato per il Lazio... e speriamo di risentirci per la seconda prova, io, non ho ancora toccato nemmeno un quiz....

Commenta

Lazio

Chi concorre nel Lazio?
        C'è nessuno o devo sentirmi come una particella di sodio in acqua Lete?

Commenta

ciao!!!
          io purtroppo sono fuori (sarà x la prossima).
          lo chiedo a te: ma le graduatorie pubblicate (x il lazio) sono quelle giuste?
          xché leggevo sul forum che sul sito di alcune regioni ancora c'erano i risultati vecchi....

Commenta

Originariamente inviato da sally28 Visualizza il messaggio

ciao!!!
            io purtroppo sono fuori (sarà x la prossima).
            lo chiedo a te: ma le graduatorie pubblicate (x il lazio) sono quelle giuste?
            xché leggevo sul forum che sul sito di alcune regioni ancora c'erano i risultati vecchi....
            solo nel veneto sono riusciti a sbagliarsi di graduatorie e hanno messo quelle vekkie.. ma ci siamo accorti subito ke erano quelle vekkie, perchè c'era scritto "ammessi all'esame orale".

Commenta

Ae:ammessi lazio

c'è qualcuno di napoli, che è stato deve fare la seconda prova per il lazio?

Commenta

Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggio
                solo nel veneto sono riusciti a sbagliarsi di graduatorie e hanno messo quelle vekkie.. ma ci siamo accorti subito ke erano quelle vekkie, perchè c'era scritto "ammessi all'esame orale".

evvabbè!!! pensavo di avere un'ultima, piccola chance.....
                grazie 1000 della spiegazione!!!
                non frequento moltissimo il forum: stavo cercando di ritrovare il topic in cui si discuteva sulle pubblicazioni "errate", ma niente.....le pagine si moltiplicano a vista d'occhio!!!
                bye!!!

Commenta

Originariamente inviato da enrico Visualizza il messaggio
                  Chi concorre nel Lazio?
                  C'è nessuno o devo sentirmi come una particella di sodio in acqua Lete?
                  e per noby...
                  ci sono io.. sono Campana..
                  come vi state esercitando per la seconda prova??

Commenta

ciao, soliti quiz ripam di cui si parla
                    secondo me nn sono difficili ma il problema è essere concentrati e veloci....si rischia di fare errori perchè c'è poco tempo !
                    Che ne pensate?

Commenta

si, hai pienamente ragione.. i quiz non sono difficili ma il problema è che si devono fare in poco tempo!!

Commenta

Sto operando...
                      X