annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio (punto della situazione): Quanti eravamo e con quante domande si passa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ezequiel77 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, secondo voi quanti eravamo per il Lazio? Con quante domande si passa?
    Caro ezequiel 77, invece di fare tutte queste domande perchè nn ti metti a studiare???

indovina un pò chi sono?

Commenta

si sei fuori....mi dispiace

Commenta

Originariamente inviato da Jenn@ Visualizza il messaggio
        si sei fuori....mi dispiace

Grande!!

Commenta

o no Ariaria??? Non convieni??

Commenta

Originariamente inviato da Jenn@ Visualizza il messaggio
            o no Ariaria??? Non convieni??
            Ne convengo, ne convengo carissima. Seppur orbene debba indicare in una tal misura un possibile dubbio dacchè è lecito che colui abbia sbagliato a postare il numero di risposte giuste o non abbia letto neanche un messaggio di quelli postati precedentemente.

E' lecito pensare sia la seconda ipotesi però visto che è riportato nel suo messaggio anche il punteggio, sicchè mi vien da pensare che avendo lui risposto subito dopo il tuo messaggio

"si ma voi ke punteggi aveteeeeeeeee???perkè voi avete molto + di 507 e state preoccupati io è meglio ke mi yetttttt..... "

- o non ha letto nulla di quello che è stato scritto

- o desidera che ti yettttt (se yetttt l'ho compreso bene)

Commenta

Io non ho fatto nessun conteggio di giuste/sbagliate.... perchè di alcune domande non ricordo la risposta che ho dato!!Ho letto tante di quelle risposte e discussioni sulle domande della prova che alla fine non vorrei illudermi di aver dato la risp. giusta a domande che invece ho sbagliato... eh sì perchè, almeno per me, quel giorno tutte le certezze di una vita hanno vacillato

Commenta

Ciao qualcuno ha chiamato la direzione del lazio oggi???
                qualcuno è stato presente alle correzioni dei quiz ??? le hanno fatte oggi??avete novità??

Commenta

non hanno corretto oggi, ma già la scorsa settimana...non ricordo esattamente quando.
                  io ho chiamato ed ho avuto conferma dell'effettiva correzione ormai avvenuta, ma non danno altre informazioni.

Commenta

mi sono perso nei meandri, mancano 2 giorni al verdetto ma l'impazienza esplode. secondo vuoi con 570 punti si passa, ed il foglio excel è attendibile.

please, help me!!!

Commenta

se vabbè ma possibile ke nessuno abbia notizia di stò Lazio....tutti con emilia, lombardia persino marche...ma sbaglio o eravamo 5000??? 360 persone interessate ci saranno a quest'ora a kiedersi ke fine hanno fatto....
                      io personalmente ho kiamato ma...come è facile immaginare nada de nada...se solo si sapesse l'ultimo quanto cavolo ha preso...ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff ffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff

Commenta

Sto operando...
                      X