annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio (punto della situazione): Quanti eravamo e con quante domande si passa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Guarda non lo so proprio... so solo che ho tel e mi hanno detto che avevo preso 23 e qualcosa (ora non ricorso)...un pò meno dell'ultimo classificato. Lo avevo fatto in lombardia

Commenta

Anche io ho telef proprio adesso...mi hanno risposto ma senza dirmi nulla che già non si sapesse: risultati il 2 luglio, e non mi hanno voluto dire quale è stato il voto minimo per passare alla seconda prova....ho chiesto anche se tra la prima e la seconda prova si fa la media e la rispsota è stata, no, non si fa alcuna media. Chi passa la prima prova, accede alla seconda ed accede al tirocinio chi in questa prova prende almeno 24....se riuscite a saperne di più...

Commenta

...almeno sapere quale è stato il voto + basso della prima prova, necessario per accedere alla seconda prova...che stresssssss

Commenta

Quando li hanno corretti nel lazio???
          Alcuni dicono che lo fanno oggi...
          Avete notizie???

Commenta

va beh a me hanno detto le stesse cose. Io non riesco a studiare con impegno se sono in forse....anke perchè la delusione poi sarebbe troppa...

Commenta

sweet tu quanto hai di punteggio assoluto??

Commenta

Ragazzi, che stress, io sono praticamente in preda al panico, sono in ufficio con il corpo ma con la mente penso come potrebbe cambiare la mia vita se solo........ Cmq, anche io ho partecipato per il lazio ma sinceramente credo che avrei avuto più possibilità in Lombardia se è vero( come scritto su questo forum) che lì si passa con 410.

Anche io ho tel all'AE ma dicono a tutti le stesse cose...

Commenta

lo so, in lombardia si passava facilmente..ma purtroppo nn me la sento ancora di vivere a suzzara o cremona

Commenta

si ma voi ke punteggi aveteeeeeeeee???perkè voi avete molto + di 507 e state preoccupati io è meglio ke mi yetttttt.....

Commenta

Anche io sono in uno stato di panico assoluto, secondo i miei calcoli ho totalizzato 570 punti (60g e 20e)...sono pochi vero?

Commenta

Sto operando...
                      X