annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio (punto della situazione): Quanti eravamo e con quante domande si passa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il lazio pleaseeeee!!!

Potete far sapere qualcosa circa le correzioni nel Lazio: lì solo 380 passeranno e io temo proprio che anke ki ha preso 520 possa restare fuori....se avete notizie per favore postatele!!! Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Jenn@ Visualizza il messaggio
      Potete far sapere qualcosa circa le correzioni nel Lazio: lì solo 380 passeranno e io temo proprio che anke ki ha preso 520 possa restare fuori....se avete notizie per favore postatele!!! Grazie

infatti se avete notizie fateci sapere!
      ma scusa se ti contraddico non dovrebbero passarne 360!cmq vabbè non sono i 20 a fare la differenza..anche secondo me non e' sufficiente 24 per passare...
      grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da momi Visualizza il messaggio
        infatti se avete notizie fateci sapere!
        ma scusa se ti contraddico non dovrebbero passarne 360!cmq vabbè non sono i 20 a fare la differenza..anche secondo me non e' sufficiente 24 per passare...
        grazie mille
        Quanti eravate nel Lazio?

Commenta

5000 più o meno

Commenta

io sono riuscito a contattare telefonicamente l'ufficio di roma e mi hanno detto che eravamo meno di 5000 e che saranno ammessi alla seconda prova 360 candidati, cioè 3 volte la necessità.
            inoltre non mi hanno voluto riferire il voto minimo della graduatoria perchè, anche se avevano già corretto, la graduatoria non è ancora ufficiale. la pubblicazione, come sapete, solo dopo il 2.

Commenta

inoltre mi hanno detto che se l'ultimo punteggio utile ha dei paripunti, sono ammessi tutti...

Commenta

si scusa 360....più magari qlcn a pari merito.....se si resta fuori pur essendo idonei è davvero una bella in...ata!!

Commenta

a me l'anno scorso è successo...mi hanno risposto: che peccato solo per una domanda!!! ;(

Commenta

si beh questo era già scritto nel bando....grande sforzo questi dell'agenzia.....

Commenta

e tu speranza ke punteggio assoluto avevi?? cioè 500, 400...?

Commenta

Sto operando...
                      X