annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso nel 2009?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nuovo concorso nel 2009?

Ciao a tutti,

ho appena controllato le mie risposte e certamentenon sarò ammesso; 45 giuste circa,
    15 sbagliate, 15 non risposte.
    e' stato un errore di 15 non risposte avrei potuto provare magari almenno 5-6 le prendevo ..
    Volevo chiedere se qualcuno sa se nel 2009 ci sarà un nuovo concorso, mi sembra di averlo letto ma non ricordo dove.
    grazie

credo che i tempi saranno i soliti verso giugno il prossimo anno mai posti dovrebbero essere di piu.

Commenta

scusa, posso chiederti tu da dove hai saputo del concorso 2009 e che dovrebbe esserci piu' posti?
      grazie per la risposta

Commenta

Originariamente inviato da miki75 Visualizza il messaggio
        scusa, posso chiederti tu da dove hai saputo del concorso 2009 e che dovrebbe esserci piu' posti?
        grazie per la risposta
        i precedenti vertici di ae hanno programmato un piano triennale di assunzione di circa 5000 posti per svecchiare e incrementare il personale in un'ottica sopratutto di lotta all'evasione: il punto è vedere se il nuovo governo manterrà le medesime linee sul punto.
        sul sito di ae sicuramente è presente questa relazione, di cui si è parlato anche sui giornali mesi fa: spulcia fra la documentazione, magari alla voce "piano di sviluppo", "relazione annnuale"..

Commenta

Quando verrà nominato il nuovo direttore generale?
          Sbaglio o a settembre?
          Se a settembre probabilmente poco dopo la fine di questo concorso verrà bandito il prox,probabilmente con modalità CFL
          Altrimenti se ne parlerà verso aprile per il bando (se verrà eletto a marzo:le nomine mi sembra che si facciano a marzo...)
          Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
            Quando verrà nominato il nuovo direttore generale?
            Sbaglio o a settembre?
            Se a settembre probabilmente poco dopo la fine di questo concorso verrà bandito il prox,probabilmente con modalità CFL
            Altrimenti se ne parlerà verso aprile per il bando (se verrà eletto a marzo:le nomine mi sembra che si facciano a marzo...)
            ma di nuovo Cfl quindi con lo sbarramento per chi ha già più di 32 anni, ma sei sicuro?......

Commenta

Io lo presumo visto il "flop" di presenze di questa modalità.L'Agenzia utilizza queste due modalità;in termini economici non so quale sia più vantaggiosa,ma secondo me forse anche per motivi di celerità si ritornerà al CFL.Mi auguro anch'io di no...Ma cmq sono ipotesi che faccio io,e poi penso si debba vedere se ci sarà ancora il blocco delle assunzioni.In questo caso certamente sarà CFL
              Spalletti uno di noi

Commenta

cioè fatemi capire se cè il cfl quelli sopra i 32 anni non possono fare il concorso?bella fregatura.......

Commenta

Sul Sole24Ore di ieri si parla di voler incrementare la capacità operativa delle agenzie fiscali del 10% per il 2009. Adesso nn so se per capacità operativa si intende anche potenziamento degli organici. Comunque sulla programmazione triennale di nuove assunzioni confermo anch'io di averne sentito parlare già nel 2007.

Commenta

Certo lo sbarramento dell'età sarebbe una fregatura...

Commenta

Sto operando...
                    X