annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammessi con Riserva?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ammessi con Riserva?

    Ragazzi c'è qualcuno di voi che è stato ammesso con riserva?...

    Io non comparivo ne nella lista degli ammessi ne in quella degli esclusi...
    Mi hanno fatto fare delle autocertificazioni per partecipare...e ora entro 10 giorni devo inviare di nuovo la documentazione per regolarizzare la mia posizione...
    Voi??? Esperienze analoghe???

    #2
    Domanda tecnica,ma tu hai partecipato al ricorso?
    Spalletti uno di noi

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
      Domanda tecnica,ma tu hai partecipato al ricorso?
      Assolutamente no...avevo i requisiti del voto

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da salvo.p80 Visualizza il messaggio
        Ragazzi c'è qualcuno di voi che è stato ammesso con riserva?...

        Io non comparivo ne nella lista degli ammessi ne in quella degli esclusi...
        Mi hanno fatto fare delle autocertificazioni per partecipare...e ora entro 10 giorni devo inviare di nuovo la documentazione per regolarizzare la mia posizione...
        Voi??? Esperienze analoghe???
        ma il tuo problema qual era?

        Commenta


          #5
          Ammessa con riserva

          Originariamente inviato da salvo.p80 Visualizza il messaggio
          Ragazzi c'è qualcuno di voi che è stato ammesso con riserva?...

          Io non comparivo ne nella lista degli ammessi ne in quella degli esclusi...
          Mi hanno fatto fare delle autocertificazioni per partecipare...e ora entro 10 giorni devo inviare di nuovo la documentazione per regolarizzare la mia posizione...
          Voi??? Esperienze analoghe???
          Salve a tutti! Anche io sono stata ammessa con riserva al concorso di venerdì 17 (ah! Che data....!!!). Il problema si è presentato per un errore fatto da loro nella trascrizione del cognome nelle liste dei candidati. Stamattina ho telefonato alla direz. regionale A.E. di Firenze e mi hanno detto che devo mandare via fax la copia della domanda di concorso da me effettuata, inoltre il cedolino della raccomandata usata per inviare tale domanda, nonchè la ricevuta di ritorno entro 10 giorni. Inoltre dovrò spedire tutto con un'altra raccomandata A.R. alla A.E. di Firenze.
          La cosa che mi mette dubbi è questa. Quando è stato rilevato l'errore, l'impiegata della commissione mi ha detto che la documentazione da inviare riguarda una certificazione rilasciata all'anagrafe del proprio comune, che dimostra che io sono veramente la tizia che è andata a fare il concorso. Stamattina al telefono invece mi hanno detto che non è necessario andare in comune, ma che basta la copia della domanda di concorso (dove il mio nome è scritto correttamente) e i cedolini delle raccomandate.
          A voi ammessi con riserva cosa vi hanno detto?
          P.S. Comunque il concorso l'ho fatto. Ti ammettono con riserva, ma al concorso ti ammettono.
          Ciao a tutti e scusate la lungaggine.

          Nevedestate

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Nevedestate Visualizza il messaggio
            Salve a tutti! Anche io sono stata ammessa con riserva al concorso di venerdì 17 (ah! Che data....!!!). Il problema si è presentato per un errore fatto da loro nella trascrizione del cognome nelle liste dei candidati. Stamattina ho telefonato alla direz. regionale A.E. di Firenze e mi hanno detto che devo mandare via fax la copia della domanda di concorso da me effettuata, inoltre il cedolino della raccomandata usata per inviare tale domanda, nonchè la ricevuta di ritorno entro 10 giorni. Inoltre dovrò spedire tutto con un'altra raccomandata A.R. alla A.E. di Firenze.
            La cosa che mi mette dubbi è questa. Quando è stato rilevato l'errore, l'impiegata della commissione mi ha detto che la documentazione da inviare riguarda una certificazione rilasciata all'anagrafe del proprio comune, che dimostra che io sono veramente la tizia che è andata a fare il concorso. Stamattina al telefono invece mi hanno detto che non è necessario andare in comune, ma che basta la copia della domanda di concorso (dove il mio nome è scritto correttamente) e i cedolini delle raccomandate.
            A voi ammessi con riserva cosa vi hanno detto?
            P.S. Comunque il concorso l'ho fatto. Ti ammettono con riserva, ma al concorso ti ammettono.
            Ciao a tutti e scusate la lungaggine.

            Nevedestate
            forse nn ti sei accorta che la discussione era dell'anno scorso.. di quei due ragazzi uno ora fa il camionista e l' altro il militare in Afganistan

            Commenta


              #7
              Ammessa con riserva

              No. Non mi sono accorta..., meglio che mi dia all'ippica.

              Neve

              Commenta

              Sto operando...
              X