annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiutatemi sul calcolo del punteggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

aiutatemi sul calcolo del punteggio

Ciao a tutti. Vorrei sapere come viene calcolato il punteggio della prima prova in particolare vorrei sapere se ci sono domande che hanno un "peso" maggiore delle altre!
    Come uno stupido preso dall'ansia ho sbagliato domande stupidissime tra cui:
    - una sulla risoluzione e ho messo rescissione
    - l'altra era controllata e ho messo collegata
    - quella sull' ordine e ho messo ordinanza
    - contratto in frode alla legge...e ho messo contro sentenze e norme (che stupido!)
    - per finire ho sbagliato quella sul piccolo imprenditore mettendo non sò come le società cooperative..
    + 4 bianche e ovviamente le altre non sono sicuro che siano giuste...ma ci spero!

nn penso ci siano pesi..ad ogni modo se ti può consolare anch'io ho sbagliato domande di cui mi sto mangiando le mani..4-5 risposte stupide che potrebbero risultare decisive

Commenta

le domande hanno tutte lo stesso "peso". +10 quelle esatte, -1.5 quelle sbagliate, 0 quelle bianche.

più che altro: con quale calcolo si arriva alla soglia minima dei 24/30?

ad esempio: 77 risposte date, 3 bianche, 7 errate. punteggio: 689.5

in trentesimi, quant'è?

Commenta

Bel post piluzzu

Le domande che hai messo, se saranno quelle giuste, le ho prese tutte.

Commenta

si infatti...le ho sbagliate come si dice nella mie parti " a fissa" cioè come un fesso!purtroppo l'ansia e la fretta giocano brutti scherzi...potevano essere quelle decisive....adesso non mi resta che rammaricarmi...anke se penso che le numerose sui ratei e risconti le ho prese tutte!!ancora ho qualche dubbio su quella sui crediti forse era giusto assimilati ma ho messo presunti!boh?Pensando che si iscrivono al valore di presumibile realizzo.

Commenta

un'altra era sul bencmarking
            cliccate sul link

http://www.aziendenews.it/05/Articol...Organizzazione

e vedete benchmarking aziendale mi sembra la risposta esatta cioè quella del test

Commenta

Originariamente inviato da piluzzu2007 Visualizza il messaggio
              si infatti...le ho sbagliate come si dice nella mie parti " a fissa" cioè come un fesso!purtroppo l'ansia e la fretta giocano brutti scherzi...potevano essere quelle decisive....adesso non mi resta che rammaricarmi...anke se penso che le numerose sui ratei e risconti le ho prese tutte!!ancora ho qualche dubbio su quella sui crediti forse era giusto assimilati ma ho messo presunti!boh?Pensando che si iscrivono al valore di presumibile realizzo.
              Stesso stupido errore anche x pe, piluzzu. Io c'ho anche pensato e ricordavo assimilati (al denaro contante) x gli assegni, valori bollati ecc. e ho pensato presunti (per il realizzo, appunto) x i crediti.

Commenta

Sto operando...
              X