Originariamente inviato da dark lady
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dove avete fatto il concorso a Milano?magari ci siamo visti! :-P
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kenneth78 Visualizza il messaggioHai proprio ragione Lady: la signora cicciona era proprio una macchietta!!! Ah proposito: come giudichi la tua prova?
Commenta
-
Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggioda quanto dicono in questo forum pare proprio che non ci sarà nessun concorso il prossimo anno...v il nuovo governo ha già fatto uscire un decreto legge che vieta nuove assunzioni..
Commenta
-
Una quarantina di domande a botta sicura (tempo di reazione alla domanda inferiore ai due secondi); le altre ho avuto qualche difficoltà (ho scoperto di averne azzeccate alcune e di averne buttato all'aria altre)! Dieci non risposte (non me la sono sentita: per una risposta valeva l'altra). Per quanto riguarda il (mancato) concorso del prossimo anno... be... questa è davvero una brutta notizia.
Commenta
-
ciao raga
ma non c è nessuno dell edificio U2 aula2...c era quel tizio super antipatico e l attesa è stata allietata da 2 ragazzi simpaticissimi...cmq mi sa che io non ce l ho fatta..o meglio sono sicura di aver risposto bene a 45 domande...altre sbagliate/dimenticate...in bocca al lupo a tutti voi
Commenta
-
Originariamente inviato da kenneth78 Visualizza il messaggioUna quarantina di domande a botta sicura (tempo di reazione alla domanda inferiore ai due secondi); le altre ho avuto qualche difficoltà (ho scoperto di averne azzeccate alcune e di averne buttato all'aria altre)! Dieci non risposte (non me la sono sentita: per una risposta valeva l'altra). Per quanto riguarda il (mancato) concorso del prossimo anno... be... questa è davvero una brutta notizia.Spalletti uno di noi
Commenta
Commenta