annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove avete fatto il concorso a Milano?magari ci siamo visti! :-P

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggio
    io c'ero in quel freddo glaciale kenneth, con la tipa cicciona molto simpatica...cavoli io non sto neanche guardando le risposte, aspeeto il 2 e poi da settembre conviene rimettersi a studiare in maniera molto approfondita....tanto l'anno prossimo ne esce un altro di sicuro....
    da quanto dicono in questo forum pare proprio che non ci sarà nessun concorso il prossimo anno...v il nuovo governo ha già fatto uscire un decreto legge che vieta nuove assunzioni..

Commenta

Originariamente inviato da kenneth78 Visualizza il messaggio
      Hai proprio ragione Lady: la signora cicciona era proprio una macchietta!!! Ah proposito: come giudichi la tua prova?
      non so che dirti....metà delle domande le ho fatte sicuramente bene, le altre non ricordo...spero siano andati malino tutti in modo da avere più possibilità...parti dal presupposto che io studiavo max 2 ore al gg lavorando 8 ore...ho fatto solo tanti quiz, se non lo passo visto che sono sicura ne uscirà un altro l'anno prox, da settembre compro il tesauro e inizio a studiare...alla fine credo sia tributario da studiare approfonditamente, mentre le altre materie si possono tranquillamente fare dal libro dei concorsi...te come sei andato???la cicciona era mitica....

Commenta

Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggio
        da quanto dicono in questo forum pare proprio che non ci sarà nessun concorso il prossimo anno...v il nuovo governo ha già fatto uscire un decreto legge che vieta nuove assunzioni..
        ca..o!!!a me sembrava il contrario.....!!!certo che sto governo berlusconi sta davvero "incrementando il lavoro"...non so guarda...alla fine resterò a bari nel mio ufficio..sperando che almeno dal mio posto di lavoro esca qualcosa di buono visto che offro servizi per la pubblica amministrazione e da 4 anni siamo in lotta per farci assumere dagli enti direttamente...

Commenta

Una quarantina di domande a botta sicura (tempo di reazione alla domanda inferiore ai due secondi); le altre ho avuto qualche difficoltà (ho scoperto di averne azzeccate alcune e di averne buttato all'aria altre)! Dieci non risposte (non me la sono sentita: per una risposta valeva l'altra). Per quanto riguarda il (mancato) concorso del prossimo anno... be... questa è davvero una brutta notizia.

Commenta

ciao raga
            ma non c è nessuno dell edificio U2 aula2...c era quel tizio super antipatico e l attesa è stata allietata da 2 ragazzi simpaticissimi...cmq mi sa che io non ce l ho fatta..o meglio sono sicura di aver risposto bene a 45 domande...altre sbagliate/dimenticate...in bocca al lupo a tutti voi

Commenta

Originariamente inviato da kenneth78 Visualizza il messaggio
              Una quarantina di domande a botta sicura (tempo di reazione alla domanda inferiore ai due secondi); le altre ho avuto qualche difficoltà (ho scoperto di averne azzeccate alcune e di averne buttato all'aria altre)! Dieci non risposte (non me la sono sentita: per una risposta valeva l'altra). Per quanto riguarda il (mancato) concorso del prossimo anno... be... questa è davvero una brutta notizia.
              Perchè è ...mancato il concorso il prox anno?
              Spalletti uno di noi

Commenta

io u6 aula 40

Commenta

Da quello che sto sentendo in giro ci sarà il blocco delle assunzioni per il prossimo anno. E ci dobbiamo ritenere fortunati che hanno avviato questo! Cmq... non si ha la certezza su come si evolverà la situazione per il prossimo anno.

Commenta

Sto operando...
                  X