annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ora di inizio prima prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ora di inizio prima prova

Ciao a tutti i concorsisti!

Io ieri ho partecipato per la lombardia (edificio U1): esperienza decisamente "provante". Oggi mi sento molto straccio del pavimento
    Ma soprattutto non mi spiego il perchè ci hanno fatto attendere quasi due ore e mezza prima di iniziare la prova nonostante fossimo tutti stati identificati e sistemati
    Qualcuno mi sa dire il perchè???????

In lombardia abbiamo iniziato alle 12, nelle altre regioni?????

io ero all' U7 penso che ci abbiano fatto attendere in modo che iniziassimo tutti in contemporanea...
    anche noi siamo stati 2 ore ad attendere....

Commenta

anch'io ero all'u7, aula 1. è stato la prova d'esame peggio organizzata di tutti i concorsi ai quali ho partecipato sin'ora.
      è incomprensibile che la convocazione fosse stabilita per le 8.30 e che la prova abbia avuto inizio solamente alle 12.00.
      inoltre, ci sono stati altri aspetti "discutibili" di questa selezione di cui prestissismo discutero' in un post ad hoc.

Commenta

Originariamente inviato da miller Visualizza il messaggio
        anch'io ero all'u7, aula 1. è stato la prova d'esame peggio organizzata di tutti i concorsi ai quali ho partecipato sin'ora.
        è incomprensibile che la convocazione fosse stabilita per le 8.30 e che la prova abbia avuto inizio solamente alle 12.00.
        inoltre, ci sono stati altri aspetti "discutibili" di questa selezione di cui prestissismo discutero' in un post ad hoc.
        Anch'io ero nell'aula 1 edificio U7 ... effettivamente la prova d'esame è stata organizzata male. L'attesa è stata stressante. Alle 12.00 già ero stanco con una notte passata insonne

Commenta

avete aspettato un pullman di messina in arrivo alla sede dell'hotel ergife, roma.

Commenta

Sto operando...
          X