annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcolo del punteggio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Calcolo del punteggio

    so che se ne è parlato in altri post, ho fatto una ricerca ma sto perdendo solo tempo prezioso perchè non saltano fuori subito i risultati e bisogna spulciare...quindi chiedo a qualcuno che ha tempo (magari perchè, beato lui, lavora già in AE quindi ha passato il concorso in precedenza)...una volta per tutte....quante domande giuste sono necessarie x il 24?
    in alcuni post ho letto 60/80, è così? e se le domande fossero 100? Ringrazio chi risponderà in modo esaustivo...in bocca al lupo a tutti

    #2
    Con 60/80 sei sul 25, io l'anno scorso presi 25.3 con sicuramente non più di 65 domande esatte. Ne bastano una cinquantina per il 24. Lo scorso anno c'era una formula ke girava sul forum per calcolare il punteggio ma purtroppo non l'ho salvata. In bocca al lupo!

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da huntergoddess Visualizza il messaggio
      Con 60/80 sei sul 25, io l'anno scorso presi 25.3 con sicuramente non più di 65 domande esatte. Ne bastano una cinquantina per il 24. Lo scorso anno c'era una formula ke girava sul forum per calcolare il punteggio ma purtroppo non l'ho salvata. In bocca al lupo!
      Conviene lasciare le risposte che non si sanno in bianco, oppure tentare di rispondere? come influisce sul 24?
      Grazie della risposta!

      Commenta


        #4
        anche io ho lo stesso dubbio spero che qualcuno ci risponda.

        Commenta


          #5
          secondo me conviene rischiare, saremo veramente tanti quindi niente catenaccio

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggio
            secondo me conviene rischiare, saremo veramente tanti quindi niente catenaccio
            Bisogna gettare il cuore oltre l'ostacolo

            Io risponderò a tutte, a prescindere.

            Commenta

            Sto operando...
            X