Originariamente inviato da piluzzu2007
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vesuvius83 Visualizza il messaggioCome vi organizzerete?
Aspettate prima i risultati della prima prova o iniziate gia'?Avete fonti, link...?
Ancora non ho capito quanti errori massimo era possibile fare alla prima prova..
grazie mille a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioAspetto i risultati. Della seconda prova è sufficiente capire i meccanismi più ricorrenti: una settimana di test intensi basta (peraltro molto più sopportabile che una settimana di studio serale di contabilità aziendale)
dici che una decina di giorni di preparazione sono sufficienti??? spero anch'io di si.
Commenta
-
Ciao ragazzi, io ho parlato con un ragazzo che ha sostenuto tale seconda prova 5-6 anni fa (forse anche qualcuno in più),quando la procedura per accedere in AE era quella propria di questo concorso, e mi ha riferito che è davvero molto difficile! Mi ha detto che all'epoca erano più i posti messi a concorso che i candidati risultati vincitori a tale seconda prova!Lui infatti mi diceva che superata quella si è dentro, l'orale è solo una formalità! In bocca al lupo a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggio18 luglio, è la stessa data per tutti. il minimo per essere ammessi è 24 e questa volta, se il voto ha numeri decimali, viene arrotondato all'intero per eccesso.Spalletti uno di noi
Commenta
-
Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggioFammi capire jam84,se prendo 23,76 sarà 24; se prendo 23,42 sarà 23?
Commenta
Commenta