annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

B&B e PENSIONI CONVENIENTI VICINO HOTEL ERGIFE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

B&B e PENSIONI CONVENIENTI VICINO HOTEL ERGIFE

Ciao a tutti, andrò a Roma per partecipare al concorso AE. Qualcuno saprebbe gentilmente indicarmi B&B o pensioni (piuttosto economici) nei pressi dell'Ergife. Grazie

capisco che siete tutti indaffarati con lo studio ma è possibile che non ci sia nessuno di Roma o che alloggerà a Roma e che sappia darmi indicazioni????????????????????????
    Sicuramente non saranno utili solo per me ma anche per molti altri.

Commenta

c'è un istituto di suore villa maria pia..il costo è di 55 euro singola cn colazione..il numero è qsto 06/66416657
      oppure qst altro istituto suore della riparazione via aurelia 481- 06/6637020, qui il costo è di 35 euro

Commenta

il primo istituto è di fronte l'ergife

Commenta

ti ringrazio tanto, sei stata l'unica e gentilissima.

Commenta

io sono stata con 2 mie amiche in un b&b vicino l'ergife,ci siamo trovate bene e abbiamo speso poco, 90 in 3 per una notte. si chiama Aurelia suite, oltretutto è anche molto carino e in pratica hai a disposizione un appartamento .

spero vi sia di aiuto.

Commenta

come fate a sapere che la prova si fa all'ergife?

Commenta

Io vi consiglio caldamente di evitare prenotazioni premature: a Roma la prova si svolgerà in 5 sedi diverse e non si sa minimamente come verranno distribuite le persone. Se poi volete prenotare a cavolo fate pure. A me poco importa.

AH: ma questa discussione è dell'anno scorso....ma pensa te!
                Ultima modifica di *Ally*; 31-05-2009, 10:59.

Commenta

5 sedi diverse? strano l'ergife è talmente grande che dovrebbe poter ospitare tutti........

Commenta

B&b economico vicino Ergife

Ciao,
                    ti mando i numeri di questi b&b che sono dislocati un po in tutta Roma, vicino l'Ergife, la Palalottomatica, io sono stata li e mi sono trovata benissimo e altri amci che li ho consigliati si sono trovati davvero bene.
                    Spero di esservi stata utile e in bocca al lupo
                    3383438321 3293483204

Commenta

Sto operando...
                    X