annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae Lazio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ae Lazio

    chi partecipa come me nel lazio io sn di salerno e ho la prova il 20 buona fortuna a tutti

    #2
    eccomi sono di roma però

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da peperino82 Visualizza il messaggio
      chi partecipa come me nel lazio io sn di salerno e ho la prova il 20 buona fortuna a tutti
      La prova è il 20 giugno in tutt'Italia !

      Commenta


        #4
        Scusate, ma come mai la lettera "M" e' stata mandata alla fiera di roma e soprattutto come ci si arriva?

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggio
          eccomi sono di roma però
          come ti stai preparando x questo concorso su cosa stai battendo di piu??

          Commenta


            #6
            Ciao a tutti, anche io sono di napoli e sosterrò la prova nel lazio. sono della lettera c e purtroppo sono stato inviato alla fiera. qualcuno sa come ci si arriva con i mezzi pubblici? e con la macchina è comodo arrivarci??

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da peperino82 Visualizza il messaggio
              come ti stai preparando x questo concorso su cosa stai battendo di piu??
              sto studiando soprattutto tributario,comm.le e contabilità che nn ho mai toccato all'uni.
              x il resto mi affido alla mia memoria

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da IL CERCALAVORO Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, anche io sono di napoli e sosterrò la prova nel lazio. sono della lettera c e purtroppo sono stato inviato alla fiera. qualcuno sa come ci si arriva con i mezzi pubblici? e con la macchina è comodo arrivarci??
                Ciao! anche io sono di Napoli ! Dicono che arrivare alla fiera di roma è semplice : dal centro prendi il treno FR1 per Fiumicino Aeroportoe c'è la fermata FIERA.puoi consultare anche http://www.atac.roma.it/
                in bocca al lupo!

                Commenta


                  #9
                  anche io sono di Roma (vicino)

                  Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggio
                  eccomi sono di roma però
                  a che punto sei per lo studio?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Annalu Visualizza il messaggio
                    a che punto sei per lo studio?
                    mi sto concentrando soprattutto su trib e comm.le che nn ho mai fatto..tu?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X