ragazzi,visto che x questa regione ci sono discussioni sparse,ma non un uico post,vorrei provare a concentrare qui tutte le informazioni su Emilia Romagna...sapete quante domande sono state presentate a fronte dei 100 posti,quante senza requisiti,e poi quanto dista la Fiera dall'areoporto e dalla stazione?in quanto tempo ci si arriva?grazie a chi vorrà rispondermi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emilia Romagna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da grazia Visualizza il messaggioCiao io sono di Modena ,
io penso che andro' in treno e non in auto . Non e' vicinissimo alla stazione , ma penso che per evitare ritradi prendero' un taxi . Mi informero' anche sui bus .
Commenta
-
Originariamente inviato da grazia Visualizza il messaggioCiao io sono di Modena ,
io penso che andro' in treno e non in auto . Non e' vicinissimo alla stazione , ma penso che per evitare ritradi prendero' un taxi . Mi informero' anche sui bus .
Come ti va lo studio? io sto facendo una fatica enorme, piu si avvicina la data del concorso e meno mi sembra di sapere...
se ti va ti lascio anche la mail s_slv2003@hotmail.com
Commenta
-
Ciao Silvia ,
ti ho mandato le mie e- mail , cosi' se avessi bisogno puoi tranquillamente contattarmi .
Anche io studio come una matta , faro' il possibile , poi vedremo ...
Sono messa discretamente con tributario , civile- commerciale e amministrativo ...le altre materie sono nuove per me , quindi ...vedremo .
Confermo : lavoro e ho due bimbe .
Nella mia vita ho fatto tutto con ...fatica anche se con buoni riusltati : universita' lavorando (gli ultimi due anni) , esame da avvocato (errore , per me) , ecc: ; l'ideale sarebbe dedicarsi solo allo studio , ma nel mio caso non e' possibile . Se tu puoi prendere ferie o aspettative te lo consiglio !!!
Super salutoni
Grazia
Commenta
-
Originariamente inviato da grazia Visualizza il messaggioCiao Silvia ,
ti ho mandato le mie e- mail , cosi' se avessi bisogno puoi tranquillamente contattarmi .
Anche io studio come una matta , faro' il possibile , poi vedremo ...
Sono messa discretamente con tributario , civile- commerciale e amministrativo ...le altre materie sono nuove per me , quindi ...vedremo .
Confermo : lavoro e ho due bimbe .
Nella mia vita ho fatto tutto con ...fatica anche se con buoni riusltati : universita' lavorando (gli ultimi due anni) , esame da avvocato (errore , per me) , ecc: ; l'ideale sarebbe dedicarsi solo allo studio , ma nel mio caso non e' possibile . Se tu puoi prendere ferie o aspettative te lo consiglio !!!
Super salutoni
Grazia
s_slv2003@yahoo.it
Commenta
-
ciao sono mirella pugliese..anche io arrivo il 19 ho prenotato beb a 40 euro si chiama "baroni"..magari ci si incontra...se ti va contattami mirellannese@hotmail.it
Commenta
Commenta