annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

numero domande per regione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    lombardia

    ciao lady angel, anche io concorro per la lombardia...e vengo da bari...che dio ce la mandi buona....fortunatamente i requisiti ci sono ma dio è praticamente impossibile studiare tutto...ci vuole molta fortuna...pur avendo guardato un pò tutte le materie(immagina che io lavoro 8 ore al giorno...)mi dovrò affidare molto alla dea bendata...spero di incontrare qualcuno del forum alla bicocca...in bocca al lupo a tutti....

    Commenta


      #12
      sarei curioso di sapere quante domande ci sono per l'Alto Adige... un pensierino ce l'avevo fatto pure, poi ho scelto il Friuli

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da enneaz Visualizza il messaggio
        sarei curioso di sapere quante domande ci sono per l'Alto Adige... un pensierino ce l'avevo fatto pure, poi ho scelto il Friuli
        Il bando per il Trentino è stato emanato a parte e prevede(va) necessariamente il bilinguismo..

        Commenta


          #14
          ciao dark lady, anch'io come te ho pochissimo tempo per studiare, ma spero che tutto lo studio fatto e la professione mi aiutino!
          magari ci incontriamo alla Bicocca, perchè no?




          Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggio
          ciao lady angel, anche io concorro per la lombardia...e vengo da bari...che dio ce la mandi buona....fortunatamente i requisiti ci sono ma dio è praticamente impossibile studiare tutto...ci vuole molta fortuna...pur avendo guardato un pò tutte le materie(immagina che io lavoro 8 ore al giorno...)mi dovrò affidare molto alla dea bendata...spero di incontrare qualcuno del forum alla bicocca...in bocca al lupo a tutti....
          [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

          Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

          [/COLOR][/B][/FONT]

          Commenta


            #15
            qualcuno saprebbe quante domande sono state presentate nel lazio...io concorro lì!!!

            Commenta


              #16
              ho letto 14.000 (già esclusi i privi di requisiti)

              spero che siano tanti quelli che hanno optato per il concorso dell'innail visto che le due date coicidono

              Commenta

              Sto operando...
              X