annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazione urgente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

informazione urgente

ragazzi ho bisogno di un'informazione urgente:chi di voi sa quando scadeva il termine di presentazione della domanda di partecipazione a questo concorso in AE?grazie

Ciao Ragazzi, vorrei sapere se qlcn di voi fosse interessato a fare ricorso per la coincdenza del giorno (20 Giugno) in cui si terrano le preselezioni dei concorsi 404 posti INAIL e 1180 posti Agenzia Entrate.
    Questo impatta tutti i candidati che abbiano le lettere inziali del cognome dalla D alla F.
    Trovo assurdo e dicriminatorio costringere a scegliere i candidati con qst lettere tra i concorsi,ambitissimi entrambi, nell'INAIL o nell'AE.
    Come si può fare???

Commenta

una domanda: perchè ne sarebbero interessati solo quelli dalla D alla F?

Commenta

Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggio
        una domanda: perchè ne sarebbero interessati solo quelli dalla D alla F?
        E' molto semplice: quelli hanno la prova dell'INAIL giorno 20, gli altri no.

Commenta

Originariamente inviato da lucabigon Visualizza il messaggio
          E' molto semplice: quelli hanno la prova dell'INAIL giorno 20, gli altri no.
          Beh, anche i cognomi che iniziano con CL hanno la prova giorno 20, non solo quelli con le lettere D-F

Commenta

prima di fare ricorso, chiedete all'inail se è possibile farsi spostare la data...

Commenta

anche io mi associo...ho le 2 prove il 20!!!Come si fa a stare contemporaneamente il 20 giugno a roma e a milano???

Commenta

stesso problema per me
                il 19 a Roma e il 20 a Milano..
                ma arrivo dalla Sardegna

è possibile far spostare una delle 2 date?

Commenta

Sto operando...
                X