annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

università di milano...conc ae lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

università di milano...conc ae lombardia

ki è della zona sa dirci quanto dista dall'aeroporto di linate più o meno?ci sono alberghi o bb nella zona adiacente,datoke il concorso è previsto per le 8,30?grazie mille a ki ci aiuterà!!!

ae lombardia

dista poco più di 10 km...ma poichè ho contatti vicino all'aeroporto vi faccio sapere il prima possibile anche sugli alberghi...bacio tutti...

Commenta

Qualcuno mi saprebbe dire come si arriva all'Università Milano Bicocca dalla Stazione Centrale con i mezzi??
      Grazie mille !!

Commenta

Originariamente inviato da nataly75 Visualizza il messaggio
        Qualcuno mi saprebbe dire come si arriva all'Università Milano Bicocca dalla Stazione Centrale con i mezzi??
        Grazie mille !!
        collegati al sito www.unimib.it e trovi il link come raggiungerci. Ti dice tutto
        Ciao
        jesus loves you

Commenta

grazie...io arriverei da como, possibile che davanti all'università fermi il treno (Milano GReco)...?

Commenta

collegamenti bicocca-milano centrale stazione andata e ritorno...per favore aiutateci e diteci più o meno il tempo ke ci vuole x gli spostamenti.grazieeee

Commenta

ciao a tutti!
              x caso c'è qualche folle come me che il 19 giugno vorrebbe fare concorso a roma alla banca d'italia e poi riuscire a catapultarsi a milnao x entrate?
              magari ci si potrebbe org insieme..

Commenta

autobus

Dalla stazione centrale di milano sul lato sinistra fermano gli autobus.
                Dovete prendere quello che va verso fermata Zara, in metro non conviene

Commenta

si,ma quanto tempo ci mette l'autobus più o meno?e per il ritorno,cioè dalla bicocca alla stazione centrale,qual è il percorso e il tempo ke si impiega?
                  grazie a ttt quelli ke ci aiuteranno!!!

Commenta

ciao sasale
                    io farò una pazzia come la tua...solo ke farò il 19 la prova preselettiva x l'INAIL e poi appena finito prendo il treno e salgo su a Milano x l'Agenzia!!
                    Ci si può tenere in contatto se vuoi!!!

Commenta

Sto operando...
                    X