annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    ...Maio di recente avevo scritto una e- mail e mi avevano risposto che assumevano ESCLUSIVAMENTE con concorso e che attualmente non avevano intenzione di farne ....

    Commenta


      #52
      Originariamente inviato da michelefeo Visualizza il messaggio
      Non penso perchè glo ho chiesto se c'erano altre possibilità e per il momento non hanno bisogno, quindi addio. Tu a quale lavoro sei interessato? Perchè equitalia?

      Ciao! Io alcuni mesi fa ho preso il patentino di ufficiale della riscossione, poco dopo mandai il mio cv alla sede dell'Equitalia a Roma. Qualche giorno fa mi ha chiamato la praxi per conto di Equitalia fissandomi un colloquio. Mi hanno detto che cercano personale per la sede di Roma ma come addetti allo sportello.
      Ma leggendo qui non ci capisco nulla!!!
      Comunque mercoledì vado a questo colloquio e vediamo che mi dicono.

      Commenta


        #53
        Mah , nemmeno io , a questo punto!!!!!!!!!!!!!

        Commenta


          #54
          facci sapere qualcosa sul colloquio

          Commenta


            #55
            il colloquio come è andato? Cosa ti hanno chiesto?

            Commenta


              #56
              Originariamente inviato da maryro79 Visualizza il messaggio
              Ciao! Io alcuni mesi fa ho preso il patentino di ufficiale della riscossione, poco dopo mandai il mio cv alla sede dell'Equitalia a Roma. Qualche giorno fa mi ha chiamato la praxi per conto di Equitalia fissandomi un colloquio. Mi hanno detto che cercano personale per la sede di Roma ma come addetti allo sportello.
              Ma leggendo qui non ci capisco nulla!!!
              Comunque mercoledì vado a questo colloquio e vediamo che mi dicono.
              Anch'io qualche giorno fa sono stato contattato dalla Praxi per conto di Equitalia per effettuare un colloquio di selezione per la figura di Addetto allo sportello. Purtroppo per motivi personali non l'ho potuto sostenere.
              A te come è andata??? Che domande ti hanno fatto??

              Grazie Ciao!!!

              Commenta


                #57
                ciao il curriculum l'avevi inviato all'email o via raccomandata?

                Commenta


                  #58
                  ciao

                  ciao a tutti!scusate ma non sono in gradi di scrivere decentemente visto che ho subito un intervento e non vedo bene. sorry x eventuali errori. Al colloquio mi hanno fatto compilare un foglio in cui dovevo descriermi con degli aggettivi. POi mi hanno chiesato le mie conoscenze informatiche. La selezionatrice mi ha fatto parlare un pò e basta. Entro il 20 luglio se vado bene dorei essere chiamata direttamente dall'equitalia. ciao a tutti. Vi farò sapere novità.

                  Commenta


                    #59
                    Maryro ma tu sei di Roma? Hai inviato il cv alla sede di Roma?
                    Per aghi 73: tu di dove sei? Dove hai inviato il cv? per quale città ti hanno contattato?
                    Grazie!!!!

                    Commenta


                      #60
                      Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                      Maryro ma tu sei di Roma? Hai inviato il cv alla sede di Roma?
                      Per aghi 73: tu di dove sei? Dove hai inviato il cv? per quale città ti hanno contattato?
                      Grazie!!!!
                      ciao! io non sono di roma ma il cv l'ho inviato alla sede centrale di roma. E il personale che cercano è tutto per la sede di roma!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X