annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tempo preparazione 2° prova

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    tempo preparazione 2° prova

    Dopo quanti giorni verranno resi noti gli ammessi al secondo scritto?

    sapete quanto tempo ci sarà fra i risultati del primo scritto e la data della seconda prova? tanto per avere un'idea del tempo che resta per preparare i test psico attitudinali

    Grazie mille

    Silvia

    #2
    ottima domanda...peccato che nessuno sa rispondere..
    Silvia tu in che regione hai spedito la domanda? Io Lazio.
    Buona giornata.

    Commenta


      #3
      pensiamo prima al primo scritto va

      Commenta


        #4
        si, prepariamo il primo scritto ... intanto il secondo rischia di farci fuori dopo mesi e mesi di studio

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
          si, prepariamo il primo scritto ... intanto il secondo rischia di farci fuori dopo mesi e mesi di studio
          sono test di logica, quindi si puoi fare qualche esercizio ma nn puoi prepararti.
          e mentre il primo scritto, con tutto il C che vuoi, se nn studi nn lo passi, il secondo si.

          Commenta


            #6
            ciao a tutti...ho seguito attentamente la discussione e io son preoccupato x la seconda prova...ho acquistato un libro della maggioli che m sembra adatto ecco il link:http://ordini.maggioli.it/clienti/pr...44f623c6289552

            spiegazioni + quiz lo guarderò xk sono un frana nei test psicoattitudinali

            Commenta


              #7
              Madò, mi rifiuto di compare quest'ennesimo libro, se n'è già andato un capitale per aggiornare la libreria e comprare qualcosa di specifico per il concorso ...

              per la seconda prova di materiale se ne trova in rete e nelle biblioteche, userò quello tanto davvero è una questione solo di C _ _ O

              Commenta


                #8
                il tempo che deve intercorrere tra i risultati del primo test e la data del secondo test scritto sono 15giorni, almeno così mi sembra di capire dal bando. quindi a mio avviso, considerando che lo scorso anno ci misero circa una ventina di giorni per i risultati, potrebbe essere che il secondo test venga fatto alla fine di luglio. Così gli stage partirebbero la seconda metà di settembre-ottobre al max. Ovviamente è solo un'opinione personale

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
                  il tempo che deve intercorrere tra i risultati del primo test e la data del secondo test scritto sono 15giorni, almeno così mi sembra di capire dal bando. quindi a mio avviso, considerando che lo scorso anno ci misero circa una ventina di giorni per i risultati, potrebbe essere che il secondo test venga fatto alla fine di luglio. Così gli stage partirebbero la seconda metà di settembre-ottobre al max. Ovviamente è solo un'opinione personale
                  I tirocini dovrebbero iniziare a settembre, secondo ciò che si diceva in ufficio, l'anno scorso i quiz ci sono stati il 13 luglio i risultati il 30 sono...
                  ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
                    I tirocini dovrebbero iniziare a settembre, secondo ciò che si diceva in ufficio, l'anno scorso i quiz ci sono stati il 13 luglio i risultati il 30 sono...
                    scusate, sarà stato postato già di sicuro ma non lo trovo. Nei vecchi concorsi 2001-2002 quanti quiz erano nella seconda prova e quanto tempo a disposizione hanno dato?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X