annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Governo:e il concorso??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Nuovo Governo:e il concorso??

    Non è assolutamente per allarmare qualcuno o scatenare il panico, ma magari qualcuno che è dentro l'Agenzia (e quindi meglio di me in grado di capire le logiche politico-amministrative che stanno alla base dei futuri provvedimenti), potrebbe spiegarmi se esiste un qualche possibile effetto sul concorso in svolgimento?? In particolare mi riferisco all' articolo su Italia Oggi di ieri che riporta x certo il cambio di vertice all'Agenzia delle Entrate (essendo Romano uomo di Visco).
    Grazie

    #2
    Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggio
    Non è assolutamente per allarmare qualcuno o scatenare il panico, ma magari qualcuno che è dentro l'Agenzia (e quindi meglio di me in grado di capire le logiche politico-amministrative che stanno alla base dei futuri provvedimenti), potrebbe spiegarmi se esiste un qualche possibile effetto sul concorso in svolgimento?? In particolare mi riferisco all' articolo su Italia Oggi di ieri che riporta x certo il cambio di vertice all'Agenzia delle Entrate (essendo Romano uomo di Visco).
    Grazie
    Ho letto anch'io l'articolo su italia oggi, e ovviamente mi ha inquietato. C'è da dire che anche nel 2001 (inizio governo berlusconi maggio 2001) sono stati comunque fatti i due ultimi concorsi tipo quello di quest'anno 2001 (550 funzionari) e 2002 (950 funzionari), con i vari patimenti del blocco assunzioni.

    Però anche a me piacerebbe sapere se c'è modo di capire se l'intenzione è quella di cambiare i vertici (v. Romano) ma continuare con il potenziamento amministrazione finanziaria e la lotta all'evasione fiscale come pianificato nel triennio 2008-2010 e relative assunzioni, oppure fare tutt'altro.

    Nel programma elettorale del Popolo delle libertà si parla di lotta all'evasione e potenziamento dell'amministrazione finanziaria... ma si sa che un conto è il programma .. un conto è la realtà!!!

    Voi cosa ne pensate???

    Commenta


      #3
      Ragazzi, va bene essere scettici, ma senza esagerare.
      Le Entrate dal 2001 al 2006 hanno assunto circa 5000 funzionari e in ogni finanziaria si sono poste esplicite deroghe al blocco delle assunzioni. Il progetto Iride che è terminatol'anno passato con il concorso da 500 CFL è stato "inventato" proprio dal Governo Berlusconi.
      Anche per questo da 1180 la procedura è in fase avanzata e i fondi sono già stati stanziati ed assegnati.

      Commenta


        #4
        fidiamoci di gianl ... è uomo accorto ...

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
          Ragazzi, va bene essere scettici, ma senza esagerare.
          Le Entrate dal 2001 al 2006 hanno assunto circa 5000 funzionari e in ogni finanziaria si sono poste esplicite deroghe al blocco delle assunzioni. Il progetto Iride che è terminatol'anno passato con il concorso da 500 CFL è stato "inventato" proprio dal Governo Berlusconi.
          Anche per questo da 1180 la procedura è in fase avanzata e i fondi sono già stati stanziati ed assegnati.
          Ok, Ok, sul fronte politico speriamo di non avere sorprese. Che novità invece del "ricorso" ?? (Non dovrebbero essere scaduti i termini x eventuali ricorsi al Tar??) Non è che mi preoccupi + di tanto, ma sapere definitivo il bando x decorso del termine darebbe maggiore tranquillità.

          Commenta

          Sto operando...
          X