annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tempistica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tempistica

Secondo voi quali saranno i tempi?? ovvero:
    1) dal 20 Maggio, data di pubblicazione dei giorni luoghi e orari della prima prova, quanto tempo passerà allo svolgimento effettivo della prova stessa? dovrebbe essere rispettato un numero minimo di giorni di notifica.
    2) la seconda prova entro quanto tempo dalla prima si svolgerà???

Grazie a tutti e in bocca al lupo a tutti

ciao alex.. si è ipotizzato che la prima prova avverrà già intorno alla metà di giugno (la notifica mi pare sia di almeno 20 giorni prima); la seconda? non saprei!mi auguro non si svolga già a luglio..
    [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

cosa intendi per ipotizzato??? voci senza fondamento o qualcosa è di trapelato dall'ag e quindi quasi sicuro???

Commenta

non vorrei sbagliarmi, ma qualcuno ha affermato trattarsi di "fonte interna all'AE".
        Di più non so; magari rileggiti i vari post.

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

scusate è il primo concorso che faccio per l'ae volevo sapere come funziona se dicono una sola data per la prova scritta..oppure visto il numero dei partecipanti se ci dividono in più scaglioni non so...per lettera...

Commenta

Originariamente inviato da americana83 Visualizza il messaggio
            scusate è il primo concorso che faccio per l'ae volevo sapere come funziona se dicono una sola data per la prova scritta..oppure visto il numero dei partecipanti se ci dividono in più scaglioni non so...per lettera...
            no, il concorso si svolge simultaneamente in tutta italia.

Commenta

Sto operando...
            X