annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda errata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Domanda errata?

Salve,come tutti voi ho fatto la domanda per il concorso in AE (in Lombardia)...per una mia banale disattenzione nel legger il bando però, mi sono accorto che tra i requisiti richiesti c'era, per le laureee quadriennali in giurisprudenza, la votazione minima di 100/110. Io purtroppo ho una votazione inferiore, ma non sapendo l'esistenza di questo requisito ho fatto lo stesso la domanda, e mi è ritornata indietro la cartolina di ritorno, segno che probabilmente hanno accettato la domanda. Cosa ne pensate? Verrò escluso dal concorso in un momento successivo? Vorrei risolvere la questione, perchè direi che non è il caso di mettermi a studiare come un matto se poi tutto questo si rivelerà inutile!

allo stato attuale, purtoppo, sei fuori, percè manchi di uno dei requisiti: c'era l'inrenzione di impugnare il bando riguardo a ciò (non so se è stato fatto) o sperare che il nuovo direttore decida di modificare il bando!

ibal

Commenta

Uhm....ok...ma che tu sappia è possibile modificare il bando una volta che è stato emesso e una volta scaduto il termine di presentazione delle domande?

Commenta

ciao!

certo che si può modificare, anche se è saduto: in quel caso verrebbero riaperti i termini, per dare la possibilità di parteciapare a chi ha deciso di rinunciare a mandare la domanda; chi 'ha presentata nonostante il voto basso è riammesso automaticamente e non deve ripressentare la domanda. in genere funziona cosi!

spero che tolgano il limite perchè non lo trovo giusto
        ibal

Commenta

infatti...discriminazione assurda....considerando poi che al concorso dell'anno scorso erano ammesse tutte le votazioni!

Commenta

proprio oggi all'interno della sede del direttore dell'agenzia delle entrate Romano, in via C. Colombo, è stata vista una troupe di "striscia la notizia"... chi ne sa qualcosa?

Commenta

no, vuol dire solo che l'hanno ricevuta. credo che poi faranno un vaglio delle domande con controllo dei requisiti posseduti.
              ciao
              Ciao,
              Andy

Commenta

il fatto che ti sia arrivata la ricevuta significa che la busta è stata accettata, anche perchè, il postno non è che può aspettare il controllo dei requisiti per riprendersi la ricevuta ...

successivamente saranno fatti i dovuti controlli sul requisito di voto

Commenta

Sto operando...
                X