io credo di esserci......... anche se andrà molto a fortuna......... chissà quanti saremo davvero...... qualcuno sa dirmi come arrivare sul posto da Portanuova? grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE Piemonte
Comprimi
X
-
Mia cara Didi nn è che io sia il massimo in contabilità! più che altro possiamo confrontarci sperando che l'unione faccia la forza!!! Il mio contatto è valelina82@hotmail.it
Commenta
-
che schifo torino....l'anno scorso l'ho fatto a torino, ma è davvero la città più brutta, malinconica, piena di solitudine, depressa, schifosa, tenebrosa, uggiosa, accidiosa, iatturata, disgraziata, senza anima, triste,infelice, mesta, squallida, tetra, cupa, grigia, scura, penosa, funerea, lugubre, opprimente, senza aria, senza contatti umani, senza vita, che istiga al suicidio, deprimente, affligente, paurosa, pericolosa, tediosa, noiosa,abulica, mesta, ipocondriaca, nera, che mette cattivo umore, senza sole, senza sorriso, senza mare, senza nulla, maligna, disgustosa, odiosa, ripugnante, vomitevole, cacca, abietta, bassa, cattiva, pessima, lurida, lercia, repellente............... D'ITALIA.....................
MA COME SI FA A VIVERE A TORINO?
LE PERSONE SONO POCO EDUCATE
SE ENTRI IN UN BAR ....E TI SIEDI PER PRENDERE UN GELATO VERSO LE 6 DEL POMERIGGIO.. DOPO MEZZORA TI CACCIANO PERCHè DEVONO CHIUDERE IL NEGOZIO
SE CAMMINI PER STRADA ... NON C'è NESSUNO....OGNUNO CAMMINA PER I FATTI SUOI
PARECCHI PAZZI VICINO ALLA STAZIONE
LA ZONA PORTANUOVA è PIENA DI EXTRACOMUNITARI E GENTE PERICOLOSA
LA CITTà E' SQUADRATA ...TUTTE LE STRADE SONO PARALLELE ED è BRUTTISSIMA
TI MANCA L'ARIA
QUANDO DAL TRENO SALI VERSO TORINO INIZI A VEDERE LA NEBBIA CHE SALE DALLE PIANURE DI ASTI O ALESSANDRIA ....E TI METTE UN'ANOGSCIA DENTRO !!!!!!!!!
TUTTI SEMBRANO AUTOMI
TORINO FA SCHIFISSIMO
NON NE PARLIAMO SE ESCI VERSO LE TRE O LE QUATTRO DEL POMERIGGIO....TROVI SOLTANTO GENTE ANZIANA CHE PORTA A SPASSO IL CANE !!!!!!!!!!!
PECCATO CHE IL VESUVIO STA IN UN POSTO SBAGLIATO ... SE STAVA A TORINO POTEVA BEN ERUTTARE E DISTRUGGERLA TUTTA....MEGLIO NAPOLI OGGI CON TUTTA LA SUA MUNNEZZA CHE TORINO...NON C'è PARAGONE.....
PENSO CHE A TORINO C'è UN TASSO DI SUICIDIO PIù ALTO D'ITALIA
QUANDO CAMMINATE PER LA STRADA...GUARDATE I PALAZZI...NON CI SONO FINESTRE APERTE...SEMBRANO TUTTI FANTASMI....TUTTI PALLIDI IN PIENA ESTATE ...SENZA COLORITO PUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHHHHH
Commenta
-
ti ricordo che piu' della metà dei torinesi sono immigrati degli anni 60 quindi meridionali.......... non è che vorrai con cio' denigrare tutta la nazione???????
e che è stata capitale d'Italia, qualche cosa di quello ce lo avrà no???????
e poi se ti fa tanto schifo il pemonte ... resta a casa tua che sicuramente rendi tutti piu' felici!!!!!!!!
Bello venire al nord per lavoro e poi denigralo tanto e tenerlo come una pattumiera ......... ti ricordo che i Torinesi doc ci tengono molto alla loro città ......... ci sono dei bar storici bellissimi......... il secondo museo egizio del mondo............... informati!
ringrazio gentilmente chi ha risposto alla mia domandaUltima modifica di fragranza; 30-05-2008, 12:49.
Commenta
-
Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggioche schifo torino....l'anno scorso l'ho fatto a torino, ma è davvero la città più brutta, malinconica, piena di solitudine, depressa, schifosa, tenebrosa, uggiosa, accidiosa, iatturata, disgraziata, senza anima, triste,infelice, mesta, squallida, tetra, cupa, grigia, scura, penosa, funerea, lugubre, opprimente, senza aria, senza contatti umani, senza vita, che istiga al suicidio, deprimente, affligente, paurosa, pericolosa, tediosa, noiosa,abulica, mesta, ipocondriaca, nera, che mette cattivo umore, senza sole, senza sorriso, senza mare, senza nulla, maligna, disgustosa, odiosa, ripugnante, vomitevole, cacca, abietta, bassa, cattiva, pessima, lurida, lercia, repellente............... D'ITALIA.....................
MA COME SI FA A VIVERE A TORINO?
LE PERSONE SONO POCO EDUCATE
SE ENTRI IN UN BAR ....E TI SIEDI PER PRENDERE UN GELATO VERSO LE 6 DEL POMERIGGIO.. DOPO MEZZORA TI CACCIANO PERCHè DEVONO CHIUDERE IL NEGOZIO
SE CAMMINI PER STRADA ... NON C'è NESSUNO....OGNUNO CAMMINA PER I FATTI SUOI
PARECCHI PAZZI VICINO ALLA STAZIONE
LA ZONA PORTANUOVA è PIENA DI EXTRACOMUNITARI E GENTE PERICOLOSA
LA CITTà E' SQUADRATA ...TUTTE LE STRADE SONO PARALLELE ED è BRUTTISSIMA
TI MANCA L'ARIA
QUANDO DAL TRENO SALI VERSO TORINO INIZI A VEDERE LA NEBBIA CHE SALE DALLE PIANURE DI ASTI O ALESSANDRIA ....E TI METTE UN'ANOGSCIA DENTRO !!!!!!!!!
TUTTI SEMBRANO AUTOMI
TORINO FA SCHIFISSIMO
NON NE PARLIAMO SE ESCI VERSO LE TRE O LE QUATTRO DEL POMERIGGIO....TROVI SOLTANTO GENTE ANZIANA CHE PORTA A SPASSO IL CANE !!!!!!!!!!!
PECCATO CHE IL VESUVIO STA IN UN POSTO SBAGLIATO ... SE STAVA A TORINO POTEVA BEN ERUTTARE E DISTRUGGERLA TUTTA....MEGLIO NAPOLI OGGI CON TUTTA LA SUA MUNNEZZA CHE TORINO...NON C'è PARAGONE.....
PENSO CHE A TORINO C'è UN TASSO DI SUICIDIO PIù ALTO D'ITALIA
QUANDO CAMMINATE PER LA STRADA...GUARDATE I PALAZZI...NON CI SONO FINESTRE APERTE...SEMBRANO TUTTI FANTASMI....TUTTI PALLIDI IN PIENA ESTATE ...SENZA COLORITO PUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHHHHH
E' stato molto divertente il tuo intervento... Un vero patriota italiano
Forse hai visto un'altra città, perchè quella che ho visitato io l'anno scorso è tutt'altra cosa...
Ti dirò, anche questa volta ritorno a concorrere per il Piemonte e il 20giugno sarò al politecnico. E subito dopo, intendo gustarmi un altro meraviglioso week-end...
E magari riuscissi a superare questo concorso...
Torino è molto caratteristica, sia per la storia che per i luoghi... c'è tantissimo da vedere e ogni palazzo ha un'architettura singolare. Per non parlare poi dei vantaggi della piemonte card...
Tu di dove sei? Di Napoli? Meglio piazza garibaldi secondo te? Una vera delizia.... se non ti stai attento ti rubano anche le mutande....
Io sono del sud e non mi interessa fare nessuna discriminazione geografica....
....e leggere quello che hai scritto, mi fa solo SCHIFO.
Buono studio a chi ci tiene a questo posto.
P.
Commenta
-
Ciao ragazzi sono di napoli e sarò anch'io il 20/6 a torino!
c'è qualcuno che saprebbe indicarmi un albergo dove pernottare la notte del 19 non caro e da cui sia facilmente raggiungibile la sede!
Vi lascio il mio contatto msn per qualsiasi cosa! shaswami@hotmail.itShaswami
Commenta
Commenta