annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    concorso agenzia delle entrate

    Ciao a tutti!
    Sono nuova in questo forum e è la proma volta che faccio il concorso per l' AE.
    Avrei delle domande da farvi.
    Prima di tutto vorrei sapere se dopo aver spedito la domanda ricevero una comunicazione di ammissione o qualcosa del genere oppure direttamente dovro presentarmi al concorso nella data indicata online il 20 Maggio?
    E secondo voi quale sarà questa data?
    Mica ci faranno fare il concorso in Agosto?
    E in genere dopo quanto tempo dalla prima prova fanno la seconda prova?

    grazie

    #2
    dicono che le due prove si terranno fra giugno e luglio e l'eventuale tirocinio dovrebbe iniziare già a settembre ... questo è quanto si dice, poi non saprei confermarti

    Commenta


      #3
      ciao americana, di dove sei e dove hai fatto domanda?
      Gabriele

      Commenta


        #4
        ho fatto la domanda per la regione toscana....son toscana

        Commenta


          #5
          sapete quando ci sara' il prox concorso?

          Commenta


            #6
            Ciao ragazzi....faro' il concorso nel lazio,in particolare all'hotel erfige via aurelia roma ecco volevo sapere se qualcuna sa' indicarmi qualche hotel/b&b li vicino perche' nn sn di roma e dai siti mi perdo!!!
            Thanks

            Commenta


              #7
              Questa discussione è stata aperta per un concorso precedente e potrebbe avere pochi 'lettori' per ottenere le informazioni di cui necessita; provi a mettere la sua richiesta in questo thread:
              http://forum.concorsi.it/forum/conco...e_entrate.html in cui si parla del concorso a cui si riferisce ed è molto più visitato.

              Commenta


                #8
                ciao,
                io ho il concorso il 9/5 e andrò a dormire se trovo posto dai salesiani proprio di fronte alla stazione Termini. Sono puliti economici ed è comodo, ci sono stata per altri concorsi.

                Commenta

                Sto operando...
                X