annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Data della prova oggettiva tecnico-professionale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Data della prova oggettiva tecnico-professionale?

"Le sedi, il giorno e l’ora di svolgimento della prova oggettiva tecnico-professionale saranno
    pubblicati il giorno 20 maggio 2008, con valore di notifica a tutti gli effetti, nel sito Internet
    dell’Agenzia delle Entrate."

Secondo voi, dopo quanto tempo dalla pubblicazione (cioè 20 maggio), ci sarà la prova oggettiva tecnico-professionale?

Si parla di fine giugno/inizio luglio. Tirocinio a settembre

Commenta

Originariamente inviato da Realex Visualizza il messaggio
      Si parla di fine giugno/inizio luglio. Tirocinio a settembre

Grazie Realex...

Commenta

speriamo anche metà luglio ehehe

Commenta

e la seconda prova quando dovrebbe farsi ... ad agosto??? io non credo che il tirocinio inizi a settembre ... forse per ottobre è già + credibile

Commenta

Originariamente inviato da Evolet Visualizza il messaggio
            Grazie Realex...
            Non c'è di che

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
              e la seconda prova quando dovrebbe farsi ... ad agosto??? io non credo che il tirocinio inizi a settembre ... forse per ottobre è già + credibile
              No, no...ENTRAMBE le prove nel periodo che ho indicato. E il tirocinio si, a settembre. Almeno questo è quello che sò...D'altronde anche da altre parti sul forum si parla di queste date
              Ultima modifica di Realex; 19-03-2008, 20:43.

Commenta

in ogni caso ... SPERIAMO BENE

Commenta

Originariamente inviato da Realex Visualizza il messaggio
                  No, no...ENTRAMBE le prove nel periodo che ho indicato. E il tirocinio si, a settembre. Almeno questo è quello che sò...D'altronde anche da altre parti sul forum si parla di queste date
                  le due prove saranno a breve distanza?
                  ma la seconda prova come cavolo si prepara?
                  va preparata ora o dopo l'esito della prima?
                  secondo me il dilemma è proprio la seconda prova ...... non si capisce cos'è
                  e poi mettiamo che uno supera la prima prova studiando bene) e la seconda no.... bah

Commenta

buonasera a tutti!
                    relativamente alle prove posso dikre che oggi ho chiamate la DG dell'AE della mia regione e mi hanno detto che loro non sanno quando verranno effettuate le prove. se il 20 maggio è la data indicata dal bando, mi hanno di considerare "almeno" un mese per la prima prova...ribadendo che non sanno proprio entro quando il concorso dovrà essere espletato.

Commenta

Sto operando...
                    X