annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raccomandata senza avviso di ricevimento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    raccomandata senza avviso di ricevimento

    succede qualcosa??

    #2
    Dipende se era richiesta dal bando questa modalità a pena di esclusione..

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da vitamina Visualizza il messaggio
      succede qualcosa??
      bella domanda!!è la prima volta che la sento...non dirmi che hai dimenticato la ricevuta di ritorno??!!
      il bando non dice niente in merito ad un'esclusione...dice solo: consegna a mano o tramite a/r.
      se hai dubbi telefona appena puoi alla direzione dove hai spedito la domanda e togliti il dilemma.
      molti concorsi prevedono esplicitamente "raccomandata a/r a pena di esclusione", questo non mi pare.comunque chiama!!

      Commenta


        #4
        nel bando c'è scritto che va fatta a/r, solo che l'ho letto dopo averla spedita!!ma perchè dovrebbero escludermi per una cosa simile?forse l'avviso di ricevimento è previsto a nostra tutela, per avere la rpva di aver spedito..boh cmq non ho neanche il voto di laurea sufficiente per cui spero nel ricorso, mi sa che stò concorso non lo darò

        Commenta


          #5
          comunque non fate come me, leggete bene prima di presentare le domande ai concorsi :-)

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da vitamina Visualizza il messaggio
            comunque non fate come me, leggete bene prima di presentare le domande ai concorsi :-)

            probabilmente è successo perchè non eri realmente interessata al concorso.

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da vitamina Visualizza il messaggio
              nel bando c'è scritto che va fatta a/r, solo che l'ho letto dopo averla spedita!!ma perchè dovrebbero escludermi per una cosa simile?forse l'avviso di ricevimento è previsto a nostra tutela, per avere la rpva di aver spedito..boh cmq non ho neanche il voto di laurea sufficiente per cui spero nel ricorso, mi sa che stò concorso non lo darò
              proprio perchè il bando non parla di esclusione, ti conviene telefonare!almeno sai se iniziare a studiare o metterci una pietra sopra!fammi sapere!!!

              Commenta


                #8
                mah...secondo me non possono escluderti per una roba del genere!!cmq non ho il voto di laurea dunque probabilmente non mi ammetteranno cmq!!telefonerò se il ricorso andrà a buon fine. saradella, ma hai fatto anche tu il mio stesso "errore"? in effetti stò concorso lo sto dando così..la mia croce e delizia è il concorso notarile..ma sapete com'è non si degnano di far uscire il bando, per cui nell'attesa mi guardo intorno. A chi interessa sta uscendo il bando per megistratura, 500 posti ciauz

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da vitamina Visualizza il messaggio
                  mah...secondo me non possono escluderti per una roba del genere!!cmq non ho il voto di laurea dunque probabilmente non mi ammetteranno cmq!!telefonerò se il ricorso andrà a buon fine. saradella, ma hai fatto anche tu il mio stesso "errore"? in effetti stò concorso lo sto dando così..la mia croce e delizia è il concorso notarile..ma sapete com'è non si degnano di far uscire il bando, per cui nell'attesa mi guardo intorno. A chi interessa sta uscendo il bando per megistratura, 500 posti ciauz
                  ciao, io ho fatto raccomandata con avviso di ricevimento, ma non ho il voto di laurea minimo...quindi a questo punto siamo sulla stessa barca, anche se ho mandato la raccomandata corretta!!!

                  Commenta


                    #10
                    la ricevuta non serve sempre

                    ciao a tutti,

                    per esperienza vi posso dire che non dovete portare la cartolina il giorno dello scritto.
                    Se il vostro nominativo nn risultasse dal loro elenco, venite iscritti comunque con riserva, dopodichè avete xxx gg. per portare una qualunque prova che avete spedito la domanda: se avete fatto la racc a/r va bene anche la ricevuta che resta a voi quando spedite la racc.; se non sbaglio sul sito delle poste potete anche leggere a che punto è la vostra racc tramite un codic. vi stampate la risposta e va bene lo stesso!

                    ibal

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X