annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

probabilità che il ricorso vada a buon fine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    probabilità che il ricorso vada a buon fine

    ciao a tutti, ero indecisa, ma alla fine ho spedito la raccomandata con la domanda...ma per chi ha meno di 100 (io ho 95/110) secondo voi quante possibilità ci sono di essere ammessi?

    #2
    Originariamente inviato da vitamina Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ero indecisa, ma alla fine ho spedito la raccomandata con la domanda...ma per chi ha meno di 100 (io ho 95/110) secondo voi quante possibilità ci sono di essere ammessi?
    ciao, sono nella tua stessa situazione e ho inviato la domanda. se vai al post "ricorso contro bando ae" trovi indicazioni su come ricorrere - se ti interessa. leggi l'ultimo messaggio, pare che il Codacons si stia muovendo e raccoglie adesioni per ricorrere gratiutamente, di più non so, o non ho capito bene. Non so come si fa ad aderire al Codacons! le notizie sono un pò scarse...
    io aspetto, non ho tempo e soldi da spendere in ricorsi e ho - per fortuna mia - un lavoro che mi piace. il concorso ae per me era qualcosa in più, da provare, anche se mi dispiace di non poter partecipare!il giorno del concorso, se il Codacons non riesce a cambiare le cose, me ne starò a casa mia!!!ciao!

    Commenta


      #3
      ok, grazie, ora leggo un pò..anche per me questo concorso è secondario ad altre cose, ma cmq vorrei avere l'opportunità di sostenrelo, senza spendere però per il ricorso..

      Commenta

      Sto operando...
      X