annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso AE - Altre informazioni utili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concorso AE - Altre informazioni utili

Ciao a tutti,
    ho aperto questa discussione per avere sotto mano tutto quelle info di tipo "pratico" da tener presente nello svolgimento delle prove ma che non riguardano argomenti di studio, fonti da cui prepararsi o opinioni in merito al concorso. Riassumo quello che ricordo dalla lettura di più forum:
    - i quiz a risposta multipla verranno corretti con un sistema ottico;
    - non sarà possibile consultare durante la prova nessun testo, compresi codici non commentati, leggi, circolari ecc... ;
    - verranno pubblicate indicazione sul luogo e l'ora delle prove ma senza fornire un elenco alfabetico dei partecipanti (vi prego, ditemi che mi sbaglio!!!)
    C'è qualche altra informazione importante da considerare?

ma secondo me faranno come al solito cioè da cognome A a cognome G per esempio si presintino alle 9 e così via...altrimenti sarebbe veramente impossibile da gestire come cosa

Commenta

e se una persona non si sente chiamare all'appello pur avendo inviato la domanda? è mai capitata qualcosa del genere?

Commenta

Originariamente inviato da balltica83 Visualizza il messaggio
        ma secondo me faranno come al solito cioè da cognome A a cognome G per esempio si presintino alle 9 e così via...altrimenti sarebbe veramente impossibile da gestire come cosa

Questo no! le prove saranno per tutti alla stessa ora magari in posti diversi ma alla stessa ora!

Commenta

su questo non ti so dire, sarà la prima volta che parteciperò ad un concorso così grande

Commenta

E' così...io l'ho già fatto e sto nel calderone degli idonei

Commenta

per la toscana

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
              Questo no! le prove saranno per tutti alla stessa ora magari in posti diversi ma alla stessa ora!
              le prove si tengono in contemporanea lo stesso giorno e iniziano alla stessa ora (mentre la fine dipende ovv. dal numero dei partecipanti) per evitare o, omunque, contenere fughe di notizie, visto che i quiz sono uguali per tutti.
              vi fanno presentare in contemporanea e poi vi smistano ai vari desk in base alla lettera: ove ci sono molti concorrenti si usano palazzi diversi.
              in toscana usano la fortezza da basso (una volta la facolta f giur.), dove smistano in base alla lettera ma poi il salone dele prove era unico.

ibal

Commenta

Ciau collega!!

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
                le prove si tengono in contemporanea lo stesso giorno e iniziano alla stessa ora (mentre la fine dipende ovv. dal numero dei partecipanti) per evitare o, omunque, contenere fughe di notizie, visto che i quiz sono uguali per tutti.
                vi fanno presentare in contemporanea e poi vi smistano ai vari desk in base alla lettera: ove ci sono molti concorrenti si usano palazzi diversi.
                in toscana usano la fortezza da basso (una volta la facolta f giur.), dove smistano in base alla lettera ma poi il salone dele prove era unico.

ibal
                Ti becco sempre, ehhhhh!!!!! CERTO che ti becco!!!!!
                Giogiò

Commenta

hola

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
                  Ti becco sempre, ehhhhh!!!!! CERTO che ti becco!!!!!
                  hoooola gio'. da quanto tempo..ah!ah! oggi quella era bravina, ma io mi sono addormetato lo stesso.. ero già in vacanza con la testa.. e a N. gli ho messo voti bassi..

Commenta

Sto operando...
                  X