annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sedi delle prove

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sedi delle prove

    qlkuno sa in ke posto di preciso si tengono di solito i concorsi a firenze e a venezia?

    #2
    ciao

    Originariamente inviato da partecipante Visualizza il messaggio
    qlkuno sa in ke posto di preciso si tengono di solito i concorsi a firenze e a venezia?
    a firenze si tengono alla fortezza d'abbasso, facilemente raggiungibile a piedi dalla stazione centrale di santa maria novwlla.. circa 10 minti lento pede

    Commenta


      #3
      Puru cca

      Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
      a firenze si tengono alla fortezza d'abbasso, facilemente raggiungibile a piedi dalla stazione centrale di santa maria novwlla.. circa 10 minti lento pede
      ti richiappo!!! Che bello, è venerdì...nemmeno mi sembra vero!!!
      Giogiò

      Commenta


        #4
        hai ragione e la pross sett. c'e' l'Iva con il "gira-stanza", mi viene già il mal di testa.. ora relax a palla!

        Commenta


          #5
          A Venezia le preselezioni non si tengono di solito; per i precedenti concorsi hanno scelto Verona nel 2006 e Rovigo nel 2007 ; a Venezia di solito si fanno gli orali.. sempre che i partecipanti non siano moltissimi; gli uffici di Venezia non sono grandissimi per cui penso che sorgerebbero problemi logistici... anche se sono meravigliose... gli orali li abbiamo fatti in una stanza affrescata e completamente a picco sul Canal Grande nei pressi di San Marcuola... che dire... un panorama da mozzare il fiato...

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Taormina Visualizza il messaggio
            A Venezia le preselezioni non si tengono di solito; per i precedenti concorsi hanno scelto Verona nel 2006 e Rovigo nel 2007 ; a Venezia di solito si fanno gli orali.. sempre che i partecipanti non siano moltissimi; gli uffici di Venezia non sono grandissimi per cui penso che sorgerebbero problemi logistici... anche se sono meravigliose... gli orali li abbiamo fatti in una stanza affrescata e completamente a picco sul Canal Grande nei pressi di San Marcuola... che dire... un panorama da mozzare il fiato...
            a me venezia fa venire l'angoscia....come si fa a vivere in quella città?
            torino anche ...anzi torino la brucerei

            Commenta


              #7
              e a milano invece dove si tengono?

              Commenta


                #8
                L'anno scorso mi sembra si siano tenuti nelle aule dell'università Bicocca di Milano

                Commenta

                Sto operando...
                X