annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compilazione della domanda AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Compilazione della domanda AE

    Buongiorno a tutti, ho un po' di domande inerenti la compilazione della domanda visto che ho chiamato il call center delle AE e mi hanno detto che occorre compilre tutte le "lettere" anche se le info che mi hanno fornito erano discordanti:
    • alla lettera o, se nn si e' portatore di handicap, bisogna scrivere idonei fisicamente?
    • alla lettera n, se sono una donna, occorre scrivere, non contemplato?
    • alla lettera j, se ho fatto il Master presso una societa' privata occorre inserirlo?
    Grazie mille per l'aiuto e incrociamo le dita!

    #2
    Concorso AE - Ricevuta di ritorno

    Scusate, ma a voi è tornata indietro la ricevuta di ritorno? E dopo quanto tempo dall'invio della domanda con raccomandata?

    Commenta


      #3
      Lettera K della domanda

      Gentili "colleghi" del forum, vi pongo la seguente domanda:
      La compilazione della lettera k) "ha svolto i seguenti stage e/o esperienze lavorative attinenti ai settori di attività dell’Agenzia:" è valutata caso x caso dall'Agenzia e non può costituire un caso di esclusione se si indicano esperienze non attinenti, giusto??
      In particolare se io indico l'esperienza lavorativa quale impiegato presso uno studio professionale, senza null'altro specificare, nella peggiore delle ipotesi non verrà considerata laddove l'agenzia ritiene la stessa non attinente, nulla più. O invece potrebbero in qualche modo "escludermi" dal concorso?? Magari è una domanda banale, ma con i tempi che corrono non mi va di correre un rischio per indicare un'esperienza lavorativa che magari non è attinente.
      Voi altri come vi state comportando? (immaginando che buona parte dei concorsisti) ha già qualche esperienza alle spalle??

      Commenta


        #4
        x il punto n credo basti scrivere ESENTE, sugli altir nn ho messo nulla..

        vediamo un po' anke cosa dicono gli altri concorsisti

        Commenta


          #5
          no problem

          Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggio
          Gentili "colleghi" del forum, vi pongo la seguente domanda:
          La compilazione della lettera k) "ha svolto i seguenti stage e/o esperienze lavorative attinenti ai settori di attività dell’Agenzia:" è valutata caso x caso dall'Agenzia e non può costituire un caso di esclusione se si indicano esperienze non attinenti, giusto??
          In particolare se io indico l'esperienza lavorativa quale impiegato presso uno studio professionale, senza null'altro specificare, nella peggiore delle ipotesi non verrà considerata laddove l'agenzia ritiene la stessa non attinente, nulla più. O invece potrebbero in qualche modo "escludermi" dal concorso?? Magari è una domanda banale, ma con i tempi che corrono non mi va di correre un rischio per indicare un'esperienza lavorativa che magari non è attinente.
          Voi altri come vi state comportando? (immaginando che buona parte dei concorsisti) ha già qualche esperienza alle spalle??
          tranquillo, in questi casi non posso escluderti, perchè non è requisito necessario, ma serve per darti eventuali punti in più all'orale: se non lo considerano attinente, amen.. non ti danno punti, ma comunque vai avanti tranquillo, cosi come, se non indichi nulla nella domanda, poi all'orale non puoi far valere eventuali titoli, ma comunque l'orale è andato!

          piuttosto ricordati di firmare, quello sì che è fondamentale.. ;--))
          ibal
          Ultima modifica di micky76; 12-03-2008, 18:55.

          Commenta


            #6
            domani finalmente ho deciso spedisco la domanda per la lombardia . nel punto n ho messo non contemplato in quanto di sesso femminile .Ditemi se va bene per favore cosi sono più tranquilla

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da bancone Visualizza il messaggio
              domani finalmente ho deciso spedisco la domanda per la lombardia . nel punto n ho messo non contemplato in quanto di sesso femminile .Ditemi se va bene per favore cosi sono più tranquilla
              io ho messo non soggetta ad obbligo, ma anche non contemplato va bene!

              Commenta


                #8
                ragazzi e ai punti o, p e q niente vero se si possiede l'idoneità fisica, o ai punti p e q avete messo qlc?

                Commenta


                  #9
                  Sposato senza prole???

                  Scusate ma essere coniugati senza figli costituisce titolo di preferenza ai sensi del punto 18 art.5 dpr 487/1994? Qui riporto x comodità il testo:
                  "4. Le categorie di cittadini che nei pubblici concorsi hanno preferenza a parità di merito e a parità di titoli sono appresso elencate. A parità di merito i titoli di preferenza sono:
                  ...
                  ...
                  18) i coniugati e i non coniugati con riguardo al numero dei figli a carico;".
                  Grazie

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da jksaba Visualizza il messaggio
                    ragazzi e ai punti o, p e q niente vero se si possiede l'idoneità fisica, o ai punti p e q avete messo qlc?
                    avevo lo stesso dubbio, non ho scritto niente....voi come avete fatto?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X