annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Testi tributario e commerciale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Testi tributario e commerciale

    Io vorrei preparare diritto tributario sul tesauro, come da voi consigliato.
    Da brava scolara diligente stamattina sono andata a comprarlo ma...ho potuto acquistare solo il primo volume. Il secondo (patrte speciale) è un'edizione ferma al 2004, e mi hanno detto in libreria che non si prevedono altre edizioni.
    Adesso che faccio? Compro la seconda parte vecchia?
    poi per commerciale: dite che il Ferri è troppo?
    Vorrei prepararmi davvero bene.....
    Per le altre materie parecchi sconsigliano il Simone: che fare?
    E per i vari libricini di aggiornamento sulla Finanziaria 2008? qUALE PRENDO?
    Aiutoooooo

    #2
    ciao

    per commerciale il compendio di dir. comm. celt-lòa tribuna dell'anno socrso va benissimo perchè è riassunto al punto giusto e chiarissimo, e poi contiene anche la riforma del fallimento. concentrati sulle società e la figura dell'imprenditore, il resto del librino può essere sintetizzato ancora di più..

    la parte speciale, se contiene i singoli tributi e aggiornamento, deve essere aggiornata al 2008, perchè ci sono state diverse modifiche e molte fondamentali!
    serve anche un codice tributario 2008 perchè mai come in trib. vedere l'insieme in cui è contenuto una certa norma.. a prte che in alcuni casi fai prima a letggerti un articolo tipo per i ricavi ti leggi lart. di riferimento e fai subito, perch tato va saputo bene..

    buono studio!!

    Commenta

    Sto operando...
    X