annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

40 % in più

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    40 % in più

    Scusate, non so se qualcuno ha già fatto questa domanda. Ma il 40% di persone in più ammesse al tirocinio saranno sicuramente mandate via tra tutti glia ammessi oppure no? Qualcuno sa qualcosa riguardo ai precedenti concorsi di questo genere?

    #2
    Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
    Scusate, non so se qualcuno ha già fatto questa domanda. Ma il 40% di persone in più ammesse al tirocinio saranno sicuramente mandate via tra tutti glia ammessi oppure no? Qualcuno sa qualcosa riguardo ai precedenti concorsi di questo genere?

    ciao, io conosco una persona che non è stata confermata in servizio al termine del tirocinio del 2002!altre persone so che sono state confermate perchè vincitrici del concorso, ma una no, in quanto non vincitrice.

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
      ciao, io conosco una persona che non è stata confermata in servizio al termine del tirocinio del 2002!altre persone so che sono state confermate perchè vincitrici del concorso, ma una no, in quanto non vincitrice.
      Scusa ma cosa vuol dire che non era vincitrice? Era arrivata oltre i posti messi a disposizione? E quindi che fanno, li scartano in automatico?
      Io vorrei capire se dopo l'orale fanno una graduatoria e prendono solo quelli arrivati entro il numero previsto dal bando (es. 490 in Lombardia e nessun'altro) o se possono andare anche oltre.

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
        Scusate, non so se qualcuno ha già fatto questa domanda. Ma il 40% di persone in più ammesse al tirocinio saranno sicuramente mandate via tra tutti glia ammessi oppure no? Qualcuno sa qualcosa riguardo ai precedenti concorsi di questo genere?
        il 40% di persone in più ammesse al tirocinio saranno sicuramente mandate via, come è scritto sul bando. Tuttavia, SE si è bravi al tirocinio e SE si avrà l'idonietà agli orali, si potrà sempre sperare di essere chiamati in futuro, futuri concorsi a parte ovviamente.

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
          Scusa ma cosa vuol dire che non era vincitrice? Era arrivata oltre i posti messi a disposizione? E quindi che fanno, li scartano in automatico?
          Io vorrei capire se dopo l'orale fanno una graduatoria e prendono solo quelli arrivati entro il numero previsto dal bando (es. 490 in Lombardia e nessun'altro) o se possono andare anche oltre.
          non era vincitrice del concorso perchè il tirocinio è a tutti gli effetti parte del concorso, poi al termine si fa l'orale e da qui esce la graduatoria.
          i primi 480 saranno sicuri di essere assunti a breve termine, gli altri devono sperare...

          Commenta

          Sto operando...
          X