annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

news finanziaria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

news finanziaria

Qualcuno sa consigliarmi un sito o qualke altro posyto dove reperire informazioni circa le novità dell'ultima finanziaria?

x ora ho preso il compendio di tesauro, ma essendo del 2007 nn sarà aggiornato in merito..

voi come vi regolerete?

Guida al diritto ha pubblicato negli ultimi numeri un inserto sulla Finanziaria 2008
    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

dove lo posso reperire? in qualke biblioteca?

ps è una rivista giusto?

Commenta

Guida al diritto è una rivista giuridica che spesso si trova negli studii legali.
        Se hai un amico praticante può chiedergli di farti una copia dell'inserto.
        Altrimenti dovresti rivolgerti alla biblioteca della facoltà di giurisprudenza
        "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da jksaba Visualizza il messaggio
          dove lo posso reperire? in qualke biblioteca?

ps è una rivista giusto?
          il sole24ore e ipsoa ogni anno pubblicano commentari sulla finanziaria e per gruppo di argomenti.
          io mi sono trovato bene con i FRIZZERA-sole24 sia imposte dir. che indirette, testi che riassumono e schematizzano bene le varie normative, integrando novità con i testi in vigore.
          poi ci sono i memento dell'ipsoa, ma costano abbastanza e forse sono troppo analitici per un concorso.
          comunque in genere li trovi tutti in tutte librerie, anche quelle universitarie ( con gli sconti).

ciao

Commenta

ottimi i frizzera, li usano regolarmente anche in ufficio.
            Gabriele

Commenta

Sto operando...
            X