annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuna della Sicilia che partecipa???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao valeria, hai deciso poi se partecipare nonostante il rischio di andare lontano?
    Tua madre che lavora all'AE sicilia ti ha dato qualche notizia sui tempi prevedibili per un eventuale rientro almeno in regione (che poi se uno abita a Trapani e lavora a Catania non è che insomma è molto avvantaggiato pur stando nella propria regione..)?
    Gabriele

Commenta

Io sono della prov. di RG, e non so ancora per quale regione concorrere;
      le più belle dove stare (qualche annetto almeno) credo proprio siano toscana ed emilia-romagna, e perciò sicuramente le più gettonate;
      sono indeciso tra lombardia e veneto, quest'ultima credo sia la meno attrente, e quindi dove è meno difficile entrare.
      Vedremo...
      [I]si fa quel che si può per non pensare alla vita...[/I]

Commenta

Originariamente inviato da lilla73 Visualizza il messaggio
        ciao a tutti io sono di catania e partecipo per la lombardia..........
        Ciao lilla73, anch'io concorro per la lombardia, anche se vivo in veneto... ci sono più posti e, da quanto leggo, molti si stanno indirizzando verso il veneto. Io sono della provincia di Enna, tu?

Commenta

ecco, ho letto adesso che sei di ct, la città dove ho vissuto e studiato!!

Commenta

ciao

ciao elettra, ma tu stai studiando dal simone!?!? hai news circa il libro dei quiz.....pare debba essere pubblicato proprio oggi....penso che quello sia piu' utile di tutti

Commenta

io cmq paretcipo per la lombardia sia perche' ci sono piu' posti disponibili e poi perche' il mio fidanzato lavora in ae in provincia di bergamo ......

Commenta

palermo-lombardia....temo coincidenze con inail..voi che dite?

Commenta

spero di no mizzica

Commenta

Originariamente inviato da elettra76 Visualizza il messaggio
                    Ciao lilla73, anch'io concorro per la lombardia, anche se vivo in veneto... ci sono più posti e, da quanto leggo, molti si stanno indirizzando verso il veneto. Io sono della provincia di Enna, tu?
                    A titolo informativo: ma si vive bene in Veneto?
                    Io ho vissuto in Toscana e mi sn trovato benissimo, però ho qualche remora a provare per il Veneto, considerato anche che sono siciliano;
                    e poi credi che in Lombardia sia più facile entrare?
                    io temo che più posti=più domande, MOLTE più domande...
                    [I]si fa quel che si può per non pensare alla vita...[/I]

Commenta

in veneto forse la gente è un po fredda, e a noi siciliani questo pare strano, ma la qualità della vita è elevata, e le cose funzionano. invece da "noi"... lasciamo perdere...

Commenta

Sto operando...
                      X