annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao!
    volevo dirvi appunto questo : ho telefonato e han detto di richiamare domani!!!!
    quindi appuntamento a domani (si spera)
    ciao

Commenta

Originariamente inviato da monicaferriere Visualizza il messaggio
      ciao!
      volevo dirvi appunto questo : ho telefonato e han detto di richiamare domani!!!!
      quindi appuntamento a domani (si spera)
      ciao
      Grazie a te e a Ivana77, ci aggiorniamo a domani

Commenta

Grazie delle informazioni!

Commenta

Buongiorno! Ho chiamato in DR e il solito gentile funzionario mi ha comunicato che sono stata assegnata a Gorizia (mi hanno accontentata!!), mi hanno confermato ke c'e' la giornata di presentazione il 23 e il 24 gia' in sede...ki altro e' stato assegnato su Gorizia? Siamo in 7 mi hanno detto...su su conosciamoci :P

Commenta

scusami potresti darmi, gentilmente, il numero dell'ufficio che ti ha dato l'informazione.
            grazie.Mara

Originariamente inviato da conci_78 Visualizza il messaggio
            Buongiorno! Ho chiamato in DR e il solito gentile funzionario mi ha comunicato che sono stata assegnata a Gorizia (mi hanno accontentata!!), mi hanno confermato ke c'e' la giornata di presentazione il 23 e il 24 gia' in sede...ki altro e' stato assegnato su Gorizia? Siamo in 7 mi hanno detto...su su conosciamoci :P

Commenta

Originariamente inviato da roccolaroccia Visualizza il messaggio
              scusami potresti darmi, gentilmente, il numero dell'ufficio che ti ha dato l'informazione.
              grazie.Mara
              Bentornata. C'e il sito regionale che è down, non ho la lettera di convocazione a portata di mano (trovi il num. dell'ufficio personale in basso), quindi l'unica cosa che posso darti è il numero del centralino preso da pagine bianche:
              040 4198497. Chiedi ovviamente dell'ufficio personale

Commenta

Originariamente inviato da roccolaroccia Visualizza il messaggio
                grazie.Mara
                Il sito si è sbloccato, ecco il numero:
                Ufficio Risorse Umane:040/4198413

Commenta

ciao a tutti
                  io partirò alla volta di Pordenone, (la mia prima scelta!) e sarò il 24 a Trieste per il benvenuto in D.R.
                  Il funzionario mi ha detto che stanno partendo le raccomandate!
                  Buongiorno a Tutti!!!!

Commenta

Grazie sempre pronto e gentilissimo!!
                    ho appena chiamato, TRIESTE, ufficio in via stock. Tu?Hai avuto notizie in merito?
                    Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggio
                    Bentornata. C'e il sito regionale che è down, non ho la lettera di convocazione a portata di mano (trovi il num. dell'ufficio personale in basso), quindi l'unica cosa che posso darti è il numero del centralino preso da pagine bianche:
                    040 4198497. Chiedi ovviamente dell'ufficio personale

Commenta

Allora, il numero diretto di quel gentilissimo funzionario e' 040/4198461. In via stock la vedo difficile che possano informare in merito, meglio qua!

Commenta

Sto operando...
                      X