annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Latisana

Forse sì....comunque il mio parere personale è che fare una graduatoria solo sulla seconda prova è assurdo...alla prima ero 125esimo!

Commenta

allora ciao Federico,
      per il mare non mi preoccupo..... i primi 6 mesi sono invernali
      e volendo Grado è facilmente raggiungibile!
      Buona Giornata
      ivana

Commenta

Ciao Fedeung...

allora siamo in tre ad aver messo Latisana come seconda scelta! Ne manca uno.

In effetti al discorso dell'ufficio piccolo ci ho pensato dopo, magari l'avrei mesa come prima scelta perchè anche se il mio ragazzo lavora su Pordenone (prima scelta), sta ancora cercando casa e quindi si poteva pensare anche a vivere in una zona intermedia.

A questo punto sarà il destino che deciderà!

@ Ivana: andare a lavoro a piedi sarebbe fantastico, io salirò l'auto perchè i miei hanno fretta di liberare il garage e poi serve più a me che a loro, sarebbe un costo inutile tenerla a casa...

Commenta

Originariamente inviato da fedeung Visualizza il messaggio
          Forse sì....comunque il mio parere personale è che fare una graduatoria solo sulla seconda prova è assurdo...alla prima ero 125esimo!
          Quindi a te ti è andata bene. Comunque anch'io ritengo che una media delle due prove sarebbe stata + giusta.

Commenta

latisana

Sì mi è andata bene e non mi lamento troppo. Speriamo solo di essere tra i primi 70 dopo l'orale.
            Buon week end

Commenta

Originariamente inviato da fedeung Visualizza il messaggio
              Sì mi è andata bene e non mi lamento troppo. Speriamo solo di essere tra i primi 70 dopo l'orale.
              Buon week end
              Si, hai perfettamente ragione, anche se bisognerà tener conto di eventuali abbandoni durante il tirocinio. Buoon w.e. anche a te

Commenta

per Picuinessa
                non è male avere un mezzo in Friuli, se poi ai Tuoi non serve...
                .......Se siamo insieme a Latisana scambio passaggio (soprattutto se nevica!) con cenetta siciliana! Ciao!

Commenta

OK Ivana!sarebbe bello andare in compagnia e nel frattempo penso e spero che io e te ci ritroveremo in una delle due nostre destinazioni espresse!

Commenta

Ciao!
                    Grazie a tutti per le info!
                    quindi appuntamento sul forum per lunedì, dopo aver chiamato l'AE e scoperto dove andremo a vivere potremo condividere i ris e magari organizzarci assieme! a lune!

Commenta

UFFA!!!!!!!!!!
                      un mio amico ha chiamato in D.R. e gli hanno detto che non è ancora tutto definito, stanno ultimando gli ultimi dettagli ........probabilmente domani potranno comunicare le destinazioni!
                      Rinviamo di un altro giorno che volete che sia...........
                      ma siamo sicuri che è vero questo concorso o siamo vittime di un sogno collettivo o di una realtà alla matrix!
                      Ivana

Commenta

Sto operando...
                      X