annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per picuinella: penso sceglierei in primis Trieste

Commenta

e tu invece per dove opteresti?

Commenta

ho appena letto un intervento (concorso nelle Marche) in cui si afferma ke le sedi verranno assegnate unilateralmente dalle direzioni regionali in base ai propri fabbisogni...
        speriamo non sia così

Commenta

sono molto indecisa..certo l'esperienza più completa te la fai a Trieste che è la direzione regionale. Però vengo da un piccolo paesino di campagna e adoro tanto il verde e la tranquillità..quindi Udine non sarebbe male...

Commenta

Originariamente inviato da roccolaroccia Visualizza il messaggio
            in primis auguroni a tutti i futuri tirocinanti (ho rintracciato in graduatoria ariariaria - COMPLIMENTI! - ho fallito nell'identificazione di qwerty 13..).
            In secondo luogo ho letto in giro per il forum che è sempre più dominante l'idea che l'assegnazione della sede sia fatta in base alla graduatoria "sfornata" stamattina (addirittura in toscana pare che ai primi sia riservata la sede regionale)..chiedo lumi ai sempre beninformati futuri miei colleghi su quanto credano avverrà nel nostro amato friuli........
            Qwerty13 c'é, ed è già con la testa in Fvg.
            Per l'assegnazione io dico: non fasciamoci la testa prima di essercela rotta. Voglio dire innanzitutto non sappiamo quali e quante siano le sedi di tirocinio (tutte le agenzie, solo le province ecc). Poi considerate che tutto sommato siamo in numero esiguo, non siamo i 600 e più lombardi. Inoltre ci sono concorrenti già residenti che probabilmente preferiranno restare in zona. Per questo credo che alla fine riusciranno ad accontentare un pò tutti, non ha senso secondo me creare + disagi di quanto sia necessario. E poi, sarà l'entusiasmo di stamattina (avrò fatto gli auguri sul forum ad almeno una decina di persone), il Fvg è tutto bello!!!
            Dimenticavo:auguroni anche a te!!
            Ultima modifica di qwerty13; 30-07-2008, 12:12.

Commenta

Originariamente inviato da picuinessa Visualizza il messaggio
              sono molto indecisa..certo l'esperienza più completa te la fai a Trieste che è la direzione regionale. Però vengo da un piccolo paesino di campagna e adoro tanto il verde e la tranquillità..quindi Udine non sarebbe male...
              Attenti, a Trieste c'è anche l'ufficio Ae in via Stock, la direzione regionale ha sede in Viale Miramare. Nel bando non si parla di possibili assegnazione in tirocinio alla sede regionale. Un post di qualche giorno fa, dell'ultimo concorso con queste modalità, parlava di 15 giorni insieme alla DR e poi smistamento presso gli uffici.

Commenta

Ciao Qwerty,
                complimenti per l'assegnazione.
                vi penso spesso con rammarico...
                spero comunque di venire a Trieste per un prossimo concorso o per un lavoro in qualunque azienda.
                in bocca al lupo a tutti voi!

Commenta

Originariamente inviato da enneaz Visualizza il messaggio
                  Ciao Qwerty,
                  complimenti per l'assegnazione.
                  vi penso spesso con rammarico...
                  spero comunque di venire a Trieste per un prossimo concorso o per un lavoro in qualunque azienda.
                  in bocca al lupo a tutti voi!
                  Sarai il benvenuto nel mio monolocale da 25 mq in fitto alla modica cifra di 750 Euro mensili-spese escluse (si fa x scherzo)!!
                  In bocca al lupo anche a te!!

Commenta

spero solo che non bloccano tutto il concorso ... con la fortuna che mi ritrovo...

Commenta

Originariamente inviato da picuinessa Visualizza il messaggio
                      spero solo che non bloccano tutto il concorso ... con la fortuna che mi ritrovo...
                      1) Perché dovrebbero bloccarlo?? Se non l'hanno fatto fino ad adesso..
                      2) Niente pessimismo cosmico qui..e soprattutto oggi

Commenta

Sto operando...
                      X