annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
    Di sicuro non conteneva domande diverse...
    Grazie, mi hai tolto un dubbio.
    Penso di averne sbagliate tra 5 e 10.

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
      Di sicuro non conteneva domande diverse...
      Non c'entra niente, ma visto l'immagine del tuo nick non posso astenermi.
      Grande "marechiaro" (Hamsik, x chi non lo sapesse). Europa aspettaci, stiamo arrivando

Commenta

Grazie ad entrambi...
        per non far torto a nessuno chiamerò sia uno che l'altro!
        speriamo solo non mi diano due esiti differenti!

Commenta

Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggio
          Non c'entra niente, ma visto l'immagine del tuo nick non posso astenermi.
          Grande "marechiaro" (Hamsik, x chi non lo sapesse). Europa aspettaci, stiamo arrivando

Più che stiamo arrivando direi siamo ritornati
          Hai ragione, Marek è un grande! Sarà, nel giro di un paio d'anni, uno dei migliori centrocampisti d'Europa; speriamo di crescere come squadra nella stessa misura

Commenta

Ma quindi ho capito che tutti i geni erano in FVG...Complimentoni sinceri
            Spalletti uno di noi

Commenta

Concordo

Commenta

Originariamente inviato da qwerty13
                Dai, non usare il turpiloquio in questa maniera. Tra me e salpa si faceva qualche considerazione sulla nostra squadra del cuore, mica si insultavano le altre squadre. Sarai sicuramente simpatizzante di qualche altra squadra (come tanti credo nel forum) ma non per questo sei autorizzato ad utilizzare simili epiteti per la nostra squadra. Su, chiedi scusa a tutti
                chiedi scusa te che parli di calcio in un forum che riguarda il concorso in AE.
                se permetti se voglio sentir parlare del Napoli vado da altre parti.
                e trovo fuori luogo anche l'avatar col simbolo della squadra.

Commenta

Originariamente inviato da Damiao Visualizza il messaggio
                  chiedi scusa te che parli di calcio in un forum che riguarda il concorso in AE.
                  se permetti se voglio sentir parlare del Napoli vado da altre parti.
                  e trovo fuori luogo anche l'avatar col simbolo della squadra.
                  Non "parlavo" di calcio, non ho aperto mica una discussione apposta, ho solo fatto un "saluto" amichevole ad un collega concorsista, magari anche x sdrammatizzare l'attesa; e anche se lo avessi fatto eri semplicemente libero di non leggere o se proprio non potevi farne a meno potevi intervenire con un pò di "bon ton".
                  Per gli avatar non credo ci siano limiti (se non quelli della decenza).
                  Per il resto fai come ti pare..

Commenta

Non "parlavo" di calcio, non ho aperto mica una discussione apposta, ho solo fatto un "saluto" amichevole ad un collega concorsista, magari anche x sdrammatizzare l'attesa; e anche se lo avessi fatto eri semplicemente libero di non leggere o se proprio non potevi farne a meno potevi intervenire con un pò di "bon ton".
                    se parli di calcio in un forum che non è di calcio devi accettare che qualcuno possa intervenire.
                    tra l'altro sei in un forum pubblico quindi è normale che qualcuno intervenga.
                    riguardo al tuo ultimo permesso ti ringrazio vivamente ma credo che non ce ne fosse bisogno.

Commenta

Dai qwerty lascia perdere.
                      Era evidente (evidentemente non a tutti) che la nostra era una breve parentesi; non mi sembra il caso di dare credito e di continuare discussioni con chi utilizza una certa terminologia non degna, quella sì, di un forum pubblico e aperto come questo. Del resto l'utilizzo di certi termini è molto qualificante. Per l'avatar fuori luogo poi...che significa? dato che si parla di AE avrei dovuto utilizzare il logo delle Entrate? il mio di sicuro non è offensivo e se qualcuno lo ritiene fuori luogo (che poi è sempre quel qualcuno che, al contrario, non ritiene fuori luogo l'utilizzo di certe parole) il problema è tutto suo!

Commenta

Sto operando...
                      X