annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

firma del contratto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

firma del contratto

ciao a tutti, c'è qualcuno che, come me, è stato convocato per firmare il contratto di formazione e lavoro di 750 funzionari, fascia retr. F1, attività amm. trib., il 3 marzo a firenze? vorrei sapere quanto più possibile in ordine al contratto, al tipo di lavoro che dovremo svolgere, alla preparazione che sarebbe opportuno avere. Grazie

ciao, scrivi nel post della TOSCANA!

il cfl è di 2 anni, con possibilità di conversione (di fatto scontata) a tempo indeterminato.
    il campo d'azione è quasi tutto il fiscale( siamo appunto le Entrate), quanto meno finchè sei cfl: a secondo della grandezza dell'ufficio ti mostreranno (e ti faranno impratichire) i diversi settori dell'ufficio per poi assegnarti a quel ramo, quella " specializzazione" in cui ti senti più portato, ma dipende comunque dall'ufficio e dalle direttive del direttore dell'ufficio, perchè in determinati uffici potresti fare, arotazione, tutto
    la tua formazione comprende 630 ore, di cui 130 teoriche e 500 pratiche. .Noi che siamo stati chiamati prima di te, il 3 continuiamo il corso teorico, e quindi penso che sarai con noi.
    Ci è stato detto che se non completiamo tutte leore di formazione, comunque non ti può convertito il contratto

il 3 ti verrà assegnata la sede.. che dovresti aver scelto con il fax.! anche a te 3 scelte? con o senza le indicazioni delle città da scegliere?
    sai se e quanti sono stati convocati con te? nelle chiamate del 14 febbraio dovevamo essere sui 120-30 ma poi alcuni hanno rinunciato e quindi stanno scorrendo la graduatoria dei 750!

inbocca al lupo !
    ps: per altre info e comunicazioni scriviamo nel thread della TOSCANA, cosi non ci disperdiamo troppo! ;--))

ciao ciao

Commenta

quanti siete a firenze 3 mic?
      Gabriele

Commenta

ciao super-gabri!

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
        quanti siete a firenze 3 mic?
        siamo arrivati in 10, di cui un solo toscano (il caro Eomund), un veneto e poi noi del sud.
        per ora il mio giudizio è nettamente positivo: sul piano umano tutto ok, sia tra noi 10 che con i seniors; ci hanno detto, e penso sia effettiv. vero, che siam,o l'ufficio più dinamico e con il maggior ricambio di persale (se non sbaglio circa la metà su 140)
        in questi mesi siamo tutti assegnati alle successioni per smaltire un certo arretrato, ma non mi lamento perchè un pò di sanan gavetta non può che farmi bene!

a te come è andata? quanti siete? impressioni?
        ibal

Commenta

Nel mio ufficio siamo 65 in totale, tra cui 3 noi nuovi cfl, ed altri 3 "volanti", ossia non ancora fissati ad una particolare area del precedente concorso cui noi partecipammo.
          L'ambiente è positivo, i colleghi anziani e giovani sono cordiali e non ci hanno messo fretta di sapere tutto e subito; ora io sono all'area servizi e le altre due ragazze sono rimaste sopra all'area controllo...
          L'unica pecca è che mi tocca fare il pendolare, ma già lo sapevo perché da noi vige la regola che ai neoassunti sono categoricamente vietate le sedi di residenza, pazienza, c'è gente che deve proprio cambiare vita. Solo che con i mezzi sono un po' messo male e per essere in ufficio alle 7:45 (potrei entrare più tardi ma dopo andrei a finire a pranzare alle 16) devo svegliarmi alle 5:30!!
          Comunque alla prima busta paga mi compro una macchina a metano, che tanto dovevo acquistare in ogni caso visto che la mia è ormai un rottame, e poi potrò prendermela un po' più tranquilla dal punto di vista degli orari...
          Gabriele

Commenta

ciao

sono contento che anche tu abbia trovbato un ambiente sereno.. mi dispiAce per l'orario, perchè a me è endata meglio: arrivo pure io verso le 19.45, ma prendo il treno 6 minuti prima. lo faccio giusto per avere minmuti in più per sicurezza!

in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da ciedde Visualizza il messaggio
              ciao a tutti, c'è qualcuno che, come me, è stato convocato per firmare il contratto di formazione e lavoro di 750 funzionari, fascia retr. F1, attività amm. trib., il 3 marzo a firenze? vorrei sapere quanto più possibile in ordine al contratto, al tipo di lavoro che dovremo svolgere, alla preparazione che sarebbe opportuno avere. Grazie
              in che posto eri in graduatoria?

Commenta

Secondo voi il 3 marzo firmeranno solo quelli già contattati o è possibile che convochino per quella data anche quelli di un ulteriore scorrimento (che dovrebbe esserci...e speriamo che ci sia!!) per coprire le rinuncie?

grazie

Commenta

mi dispiace ma non mi ricordo in che postazione ero in graduatoria..Nella proposta di contratto mi hanno indicato varie sedi in toscana: piombino, pistoia, firenze 2, empoli, san miniato, pescia, borgo san lorenzo chiedendomi di dare 2 preferenze. Non so quanto ne tengano conto ma spero che non mi mandino troppo lontano, altrimenti dovrò rinunciare. Mi potete dare altre notizie sul contratto, visto che per telefono non mi hanno detto molto? so che sono 36 ore settimanali, ma a che ora entriamo e su quanti gg. sono divise? ci sono permessi, anche non retribuiti, per lo studio??
                  grazie

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
                    sai se e quanti sono stati convocati con te? nelle chiamate del 14 febbraio dovevamo essere sui 120-30 ma poi alcuni hanno rinunciato e quindi stanno scorrendo la graduatoria dei 750!
                    Sono arrivati a convocare fino alla posizione 970 inclusa.

Commenta

Sto operando...
                    X