ciao a tutti, c'è qualcuno che, come me, è stato convocato per firmare il contratto di formazione e lavoro di 750 funzionari, fascia retr. F1, attività amm. trib., il 3 marzo a firenze? vorrei sapere quanto più possibile in ordine al contratto, al tipo di lavoro che dovremo svolgere, alla preparazione che sarebbe opportuno avere. Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
firma del contratto
Comprimi
X
-
ciao, scrivi nel post della TOSCANA!
il cfl è di 2 anni, con possibilità di conversione (di fatto scontata) a tempo indeterminato.
il campo d'azione è quasi tutto il fiscale( siamo appunto le Entrate), quanto meno finchè sei cfl: a secondo della grandezza dell'ufficio ti mostreranno (e ti faranno impratichire) i diversi settori dell'ufficio per poi assegnarti a quel ramo, quella " specializzazione" in cui ti senti più portato, ma dipende comunque dall'ufficio e dalle direttive del direttore dell'ufficio, perchè in determinati uffici potresti fare, arotazione, tutto
la tua formazione comprende 630 ore, di cui 130 teoriche e 500 pratiche. .Noi che siamo stati chiamati prima di te, il 3 continuiamo il corso teorico, e quindi penso che sarai con noi.
Ci è stato detto che se non completiamo tutte leore di formazione, comunque non ti può convertito il contratto
il 3 ti verrà assegnata la sede.. che dovresti aver scelto con il fax.! anche a te 3 scelte? con o senza le indicazioni delle città da scegliere?
sai se e quanti sono stati convocati con te? nelle chiamate del 14 febbraio dovevamo essere sui 120-30 ma poi alcuni hanno rinunciato e quindi stanno scorrendo la graduatoria dei 750!
inbocca al lupo !
ps: per altre info e comunicazioni scriviamo nel thread della TOSCANA, cosi non ci disperdiamo troppo! ;--))
ciao ciao
-
ciao super-gabri!
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioquanti siete a firenze 3 mic?
per ora il mio giudizio è nettamente positivo: sul piano umano tutto ok, sia tra noi 10 che con i seniors; ci hanno detto, e penso sia effettiv. vero, che siam,o l'ufficio più dinamico e con il maggior ricambio di persale (se non sbaglio circa la metà su 140)
in questi mesi siamo tutti assegnati alle successioni per smaltire un certo arretrato, ma non mi lamento perchè un pò di sanan gavetta non può che farmi bene!
a te come è andata? quanti siete? impressioni?
ibal
Commenta
-
Nel mio ufficio siamo 65 in totale, tra cui 3 noi nuovi cfl, ed altri 3 "volanti", ossia non ancora fissati ad una particolare area del precedente concorso cui noi partecipammo.
L'ambiente è positivo, i colleghi anziani e giovani sono cordiali e non ci hanno messo fretta di sapere tutto e subito; ora io sono all'area servizi e le altre due ragazze sono rimaste sopra all'area controllo...
L'unica pecca è che mi tocca fare il pendolare, ma già lo sapevo perché da noi vige la regola che ai neoassunti sono categoricamente vietate le sedi di residenza, pazienza, c'è gente che deve proprio cambiare vita. Solo che con i mezzi sono un po' messo male e per essere in ufficio alle 7:45 (potrei entrare più tardi ma dopo andrei a finire a pranzare alle 16) devo svegliarmi alle 5:30!!
Comunque alla prima busta paga mi compro una macchina a metano, che tanto dovevo acquistare in ogni caso visto che la mia è ormai un rottame, e poi potrò prendermela un po' più tranquilla dal punto di vista degli orari...Gabriele
Commenta
-
Originariamente inviato da ciedde Visualizza il messaggiociao a tutti, c'è qualcuno che, come me, è stato convocato per firmare il contratto di formazione e lavoro di 750 funzionari, fascia retr. F1, attività amm. trib., il 3 marzo a firenze? vorrei sapere quanto più possibile in ordine al contratto, al tipo di lavoro che dovremo svolgere, alla preparazione che sarebbe opportuno avere. Grazie
Commenta
-
mi dispiace ma non mi ricordo in che postazione ero in graduatoria..Nella proposta di contratto mi hanno indicato varie sedi in toscana: piombino, pistoia, firenze 2, empoli, san miniato, pescia, borgo san lorenzo chiedendomi di dare 2 preferenze. Non so quanto ne tengano conto ma spero che non mi mandino troppo lontano, altrimenti dovrò rinunciare. Mi potete dare altre notizie sul contratto, visto che per telefono non mi hanno detto molto? so che sono 36 ore settimanali, ma a che ora entriamo e su quanti gg. sono divise? ci sono permessi, anche non retribuiti, per lo studio??
grazie
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggiosai se e quanti sono stati convocati con te? nelle chiamate del 14 febbraio dovevamo essere sui 120-30 ma poi alcuni hanno rinunciato e quindi stanno scorrendo la graduatoria dei 750!
Commenta
Commenta