Quelli che partecipano al concorso in Liguria possono postare qui?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE 1180 posti - LIGURIA
Comprimi
X
-
Interessa anche a me
Originariamente inviato da Giuseppe0924 Visualizza il messaggiociao manetta io ancora nn ho presentato la domanda, forse lo faccio in liguria perchè almeno ho diversi appoggi!!!com'è li l'ambiente? hai già fatto il concorso l'anno scorso? ciao
Ancora non ho presentato la domanda..sono indecisa fra lombardia e liguria...Come si stà in liguria? qualcuno che ha vinto il concorso lì? si prevedono molte domande??
Commenta
-
Ciao a tutti sono Cla e mi sono laurata il 7 marzo in scienze politiche con 100/110. Ho deciso di partecipare al concorso e fare domanda in Liguria dato che ci vivo...voi sapete qualcosa sui testi?In libreria mi è stato detto che il Simone arriverà tra oggi e domani. Poi pensavo di prendere il Tesauro..ma basterà??
Premetto che sarebbe il mio primo concorso...quindi sono un pò confusa su come possa funzionare la preparazione...fatevi sentire!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Trillisamp Visualizza il messaggioper noi di scienze politiche non è facile, le materia del concorso non sono le stesse del nostro corso di studi...
cmq pare che annuario+manuele/quiz simone+tesauro dovrebbero bastare.
la mia domanda è questa:
ma il simone comprende manuale e quiz nello stesso testo o sono due diversi?
Commenta
Commenta