annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Libro Simone edizioni precedenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Libro Simone edizioni precedenti

Secondo voi, il libro della Simone dei precedenti concorsi va bene anche per quello attuale di 1180 posti?

Senza aspettare che esca il nuovo, per iniziare a studiare mi converrebbe comprare il vecchio?

Le materie sono le stesse e non credo che in quelle materie ci siano state riforme negli ultimi 2 anni...

Originariamente inviato da vesuvius83 Visualizza il messaggio
    Secondo voi, il libro della Simone dei precedenti concorsi va bene anche per quello attuale di 1180 posti?

Senza aspettare che esca il nuovo, per iniziare a studiare mi converrebbe comprare il vecchio?

Le materie sono le stesse e non credo che in quelle materie ci siano state riforme negli ultimi 2 anni...
    Puoi studiare su quello vecchio, attento alle news di tributario.

Commenta

Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggio
      Puoi studiare su quello vecchio, attento alle news di tributario.
      quali news?

Commenta

Originariamente inviato da vesuvius83 Visualizza il messaggio

visto che devi comprare anche il vecchio io aspetterei il nuovo. intanto prendi un libro aggiornato di tributario (anche simone) perchè comunque quello che c'è sul manualone è insufficiente e comincia da li....
        tributario cambia ogni minuto....

Commenta

io ho preso quello dello corso anno.se aspetto quello nuovo....per triburario mi aiuto con l'annuario 2007...

Commenta

Originariamente inviato da erpomata Visualizza il messaggio
            io ho preso quello dello corso anno.se aspetto quello nuovo....per triburario mi aiuto con l'annuario 2007...
            Per news intendevo le novità introdotte con la finanziaria 2008.

Commenta

Ciao a Tutti,

in base a quello che vi siete detti, significa che il manuale del Simone "tutto incluso" per il conrso dell'AE potrebbe essere sufficiente? a parte le specifiche per Tributario?
              Attendo con ansia vostre risposte...

Commenta

ciao ragazzi, per la seconda prova invece come vi state orientando?

Commenta

Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggio
                  Ciao a Tutti,

in base a quello che vi siete detti, significa che il manuale del Simone "tutto incluso" per il conrso dell'AE potrebbe essere sufficiente? a parte le specifiche per Tributario?
                  Attendo con ansia vostre risposte...

Io ho fatto così, ho studiato sul simone ed ho approfondito un po' tributario, soprattutto su elusione, tassazione, dividendi, plusvalenze ecc.

tenete presente che in 3 mesi non riuscirete a imparare tantissimo... con tutte queste materie;

su tributario le domande allo scritto sono abbastanza specifiche, ma sulle altre materie sono abbastanza fattibili con uno studio intelligente....
                  ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Qualcuno sa quando sarà disponibile il nuovo manuale della Simone, quello fatto ad hoc per questo concorso?

Commenta

Sto operando...
                    X